Il Segreto: anticipazioni per la prossima settimana

Il Segreto: anticipazioni per la prossima settimana

“Il Segreto”, la soap opera spagnola prodotta da Boomerang TV e creata da Aurora Guerra, trasmessa da Canale 5 e in onda dal lunedì al sabato promette una settimana ricca colpi di scena. Di seguito tutte le anticipazioni per le prossime puntate.

Il Segreto: colpi di scena e arresti

Il Segreto settima stagione

Sarà una settimana impegnativa per i protagonisti de “Il Segreto”, la seguitissima serie tv spagnola che ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro.

Nel mentre che si continua ad organizzare la sfilata in costume da bagno per la quale Don Berengario non perde occasione di esprimere la propria contrarietà, minacciando di scomunicare chiunque vi partecipi; Camila trova il diario della prima moglie di Hernando e scopre che i due erano molto felici insieme e che il loro matrimonio si fondava su solide basi di un sentimento d’amore molto forte. Elias, nel frattempo, non sopporta che Camila sia dalla parte del marito e che perseveri nel sostenere la sua innocenza. Cristobal fa arrestare Raimundo per fare in modo che la perfida Francisca si assenti dalla Villa abbastanza a lungo per poterla perquisire; anche Emilia è interessata ai segreti contenuti nella dimora della signora, e mentre è intenta a frugare tra le carte di Francisca per trovare un modo di far liberare suo padre, Fe la scopre, ma decide di lasciarle campo libero. Intanto Onesimo riesce finalmente a far arrivare i costumi da bagno per la sfilata organizzata da Gracia e Fe, che sembrano non interessarsi minimamente al disappunto di Don Berengario.
Zacarias va in negozio da Matias, per illustrargli il nuovo piano per la rapina a cui non può sottrarsi, il ragazzo chiede però al fratello di procurargli una pistola. Emilia fa ritorno alla villa con Fe e le mostra tutti i documenti custoditi da Francisca nella sua stanza.

Il Segreto: un fine settimana moviementato

Per il fine settimana, invece, si prevede grande fermento a Puente Viejo. Nelle puntate tra venerdì e sabato, vedremo Francisca far tornare Raimundo, ma prima che riesca a liberarsi delle manette, Cristobal lo provoca pesantemente, costringendolo ad una reazione violenta. La signora, però, mantiene la situazione sotto controllo, calmando Raimundo e impedendo che finisca nuovamente ammanettato. Matias consegna la pistola a Hernando, mentre Camila è intenta a preparare una borsa per il viaggio del marito a Cerceda

Elias è sempre più invadente e inizia a seguire Camila ovunque, fino a che non la sorprende con Hernando e, infuriato, chiama immediatamente la Guardia Civile.
Camila riesce ad avvertire il marito e tenta di fuggire assieme a lui, ma rimane ferita mentre Hernando viene arrestato.

Ilaria Romito

12/05/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.