Eco Del Cinema

Sebastian Stan rivela l’unico modo in cui avrebbe accettato di interpretare Luke Skywalker

Sebastian Stan è ben consapevole che i fan di Star Wars pensano che abbia una sorprendente somiglianza con un giovane Mark Hamill e in molti sognano di vederlo nel ruolo del Cavaliere Jedi in un progetto imminente.

Sebastian Stan e le voci su “Star Wars”

Sebastian Stan

 

Durante la rassegna stampa per il suo progetto attuale, “The Falcon and The Winter Soldier” su Disney +, a Stan è stato chiesto del casting e dei pettegolezzi. La star Marvel non odia le voci, ma dice che ci sarebbe un grosso problema: l’iconico attore di fantascienza che per primo ha dato vita al personaggio dovrebbe dare la sua benedizione e dire a Stan che sta realmente accadendo.

Sebastian Stan rivela l’unico modo in cui avrebbe accettato di interpretare Luke Skywalker

Se Mark Hamill mi ha chiamasse, personalmente, per dirmi che si sente incline a condividere questo ruolo con me, allora ci crederei. Fino ad allora, non ci crederò“, ha detto Stan. Hamill ha commentato in passato su Stan, ed è chiaro che è un fan dell’attore.

Io sono tuo padre

Mi dispiace deluderti ma mi rifiuto di dire” Sebastian Stan-IO SONO TUO PADRE! “(Anche se, in effetti, lo sono) #SorryNotSorry #MySonSebastian“, aveva precedentemente twittato Hamill.

Hamill ha scioccato e deliziato i fan l’anno scorso quando ha ripreso il suo ruolo di Luke (un de-age) nella serie Disney +, “The Mandalorian”. Da quel momento, i fan hanno chiesto a gran voce nuove avventure di Luke Skywalker e Stan è stata la prima scelta dei fan per assumere il ruolo di protagonista.

Maria Bruna Moliterni

29 ⁄ 03 ⁄ 2021

Articoli correlati

Condividi