Sean Penn e Madonna: ritorno di fiamma dopo 30 anni?

Sean Penn e Madonna: ritorno di fiamma dopo 30 anni?

La notizia ha decisamente dell’incredibile, e sta letteralmente facendo impazzire la stampa straniera: secondo alcune fonti oltreoceano, Sean Penn e Madonna sarebbero tornati insieme, 30 anni dopo il travagliato matrimonio, durato solo due anni, che li vide protagonisti del gossip dall’85 all’89. L’attore sarebbe stato visto a diverse date del “Rebel Heart Tour” della regina del pop, alimentando i pettegolezzi.

Il gossip straniero impazza: dopo 30 anni dal loro matrimonio, sarebbe in corso un concreto riavvicinamento tra Sean Penn e Madonna

Sean-Penn-Madonna-ritorno-di-fiamma2

Potrebbe sembrare uno ‘scherzetto’ di Halloween, festa che le celebrità di Hollywood hanno da poco festeggiato, eppure le voci si stanno facendo sempre più insistenti negli Usa: Sean Penn e Madonna sarebbero sulla strada del ritorno di fiamma.

Secondo i media stranieri, l’irriverente pop star di “Like a Virgin” e l’attore americano, già sposati dal 1985 al 1989, potrebbero presto ufficializzare la loro relazione; Sean Penn, per cinque volte nominato all’Oscar come Miglior Attore, di recente sarebbe stato visto a diverse date dei concerti del tour di Madonna “Rebel Heart”, e occhi indiscreti avrebbero ‘pizzicato’ la coppia anche nel bar di un hotel a Santa Monica.

Sean Penn sarebbe stato visto ad alcune date del “Rebel Heart Tour” della pop star, che ricorda l’ex marito durante un concerto a Brooklyn

Sean Penn e Madonna ai tempi del loro matrimonio
Sean Penn e Madonna ai tempi del loro matrimonio

Tutto cominciava 30 anni fa, quando la material girl per eccellenza e il bad boy del cinema uscivano allo scoperto con il loro amore passionale, a tratti violento (Madonna fece una denuncia, poi ritirata, contro Sean Penn per violenze domestiche), celebrato con una sfarzosa e blindatissima cerimonia in spiaggia a Malibù, nel giorno del ventisettesimo compleanno della popstar.

Tre  gli anni passati insieme, lei gli dedicó l’album “True Blue”, successivamente la cantante aveva anche iniziato la sua carriera d’attrice e nel 1986 recitò insieme al marito nel film “Shanghai Surprise”, un vero flop, il film costò 17 milioni di dollari e ne incassó solo due.

Madonna parla di Sean Penn: “30 anni per dirmi che apprezza la mia arte”

Dopo aver chiuso la relazione con Charlize Theron, è possibile che il “Mystic River” di Sean Penn stia passando per i ‘lidi’ dell’ex moglie? Dal canto suo, Madonna, durante un concerto a Brooklyn, del quale qui potrete vedere l’estratto video, aveva tirato in ballo l’ex marito: “Ho fatto uno spettacolo al Madison Square Garden – aveva detto – e il mio ex marito era lì. Da non crederci. 30 anni fa lui si era arrabbiato perché indossavo un costume troppo succinto; dopo tutti questi anni mi ha scritto una lettera in cui dice che apprezza la mia arte, ci ha messo 30 anni per dirmelo”.

Semplice momento ‘amarcord’ o ci troviamo davanti alla casistica “a volte ritornano”? Una delle coppie iconiche degli anni ’80 sarebbe sulla via della ‘reunion’, ma solo il tempo ci potrà dare ragione o meno.

Eleonora Di Giacomo

02/11/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *