Eco Del Cinema

Pretty Little Liars: Troian Bellisario parla della possibilità di un film – Spoiler

In attesa di scoprire cosa succederà alle protagoniste di “Pretty Little Liars” negli ultimi episodi della serie, cominciano a girare i primi rumor su un film conclusivo.

Pretty Little Liars: una volta chiuso il mistero, cosa rimane?

Pretty Little Liars 2

“Pretty Little Liars” aspetta di chiudere il sipario tra pochi episodi. Inevitabilmente, il giovane cast della serie è inseguito da domande che riguardano il possibile futuro della storia. Le bugiarde più amate della TV non sono facili da dimenticare, a quanto pare.

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Troian Bellisario, interprete di Spencer Hastings, ha parlato della possibilità di fare un film.

“Scherziamo sul fatto che potremmo trasformarlo in una sorta di “Sex and The City”, ‘Mettiamo le liars a Dubai e vediamo che succede!’ Ma in che modo potremmo farle tornare insieme? Una volta che il mistero è chiuso, dipende tutto da dove andrebbe a finire la storia. Si tratterebbe solo di quello che stanno facendo nella vita, e nel caso succedesse, dovrebbe passare un po’ di tempo e sarebbe molto diverso.”

A detta della giovane attrice, quindi, non c’è un grande desiderio di continuare la storia di Aria, Spencer, Hanna e Emily.

“Amiamo lavorare insieme e penso che prenderemmo al volo l’opportunità di rifarlo, ma dipende molto dalle circostanze della storia. Quanto sarebbe terribile se aspettassimo 10 anni e poi venisse fuori un film per cui la gente direbbe ‘Cos’è questa cosa?’ Vogliamo chiudere in bellezza.”

Pretty Little Liars: tutte le domande troveranno una risposta nel finale

Il mistero intorno a “Pretty Little Liars” è fondamentale. Per questo il cast non può sbilanciarsi troppo su alcuni momenti molto attesi. L’unica certezza è che il finale sarà una vera corsa sulle montagne russe, come ha raccontato sempre Troian Bellisario.

“È romantico, lascivo, pericoloso e eccitante – è tutto quello che i fan vorrebbero.”

Non c’è dubbio, quindi, che i fan della serie rimarranno piacevolmente sorpresi dai risvolti finali. Ogni domanda, ogni momento irrisolto troverà la sua chiusura.
E magari un giorno, come lascia intendere la creatrice Marlene King, Rosewood tornerà a far parlare di sé.

Paola Pirotti

26/04/17

Articoli correlati

Condividi