Orlando Bloom e Katy Perry: nuova coppia?

Orlando Bloom e Katy Perry: si accende il gossip attorno alle due celebrity che, secondo i ben informati, formano una nuova coppia già da tempo

Orlando Bloom e Katy Perry

L’attore e la cantante sono stati paparazzati insieme durante un uscita serale per le strade di Los Angeles. Secondo i ben informati la possibile coppia ha passato tutta la sera insieme; a supporto di questa tesi ci pensano le foto divulgate dal sito Affair, che vedono le due celebrity molto affiatate.

Da parte loro i protagonisti non smentiscono né confermano quanto pubblicato dalle riviste di gossip nelle ultime ore. Orlando Bloom e Katy Perry sono stati visti in molteplici occasioni molto ravvicinati l’uno all’altra, specie durante il party pre-Grammy tenutosi in quel di Los Angeles.

Da tempo l’ex marito della modella Miranda Kerr, non è stato più avvistato con una donna mentre, la ex moglie ha sostenuto proprio in occasione di San Valentino il suo primo red carpet di coppia con il nuovo compagno, il CEO di snapchat Evan Spiegel. Orlando Bloom e la modella australiana sono stati sposati per tre anni e dalla loro relazione, terminata nel 2013, è nato Flynn. Katy Perry, invece, è tornata single di recente dopo la turbolenta storia d’amore con il collega cantante John Mayer.

Nelle foto scattate l’attore e la cantante appaiono raggianti insieme ad un gruppo di amici. Il gossip, infatti, è nato a seguito di un selfie di gruppo postato su instagram dall’attore James Lecesne. Nel week end Orlando Bloom, 39 anni, e Katy Perry, 31, si sono recati a Culver City, non distante da Los Angeles, per assistere alla pièce teatrale “The Absolute Brightness of Leonard Pelkey”.

Sullo stato della loro relazione tuttavia, non ci è dato di sapere ancora nulla. A capodanno Katy Perry era stata avvistata con l’ex fidanzato John Mayer mentre a Orlando Bloom sono stati attribuiti tutta una serie di flirt, da Selena Gomez a Chloé Bartoli, tutti opportunamente smentiti dallo staff dell’attore stesso. Nell’attesa di venire a conoscenza di maggiori dettagli o di una conferma da parte delle due star, i fan si sono divisi tra coloro entusiasti del nuovo amore e coloro che invece sperano in un ritorno di fiamma tra l’attore e l’ex modella di Victoria Secret.

Angelica Tranelli

23/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *