Naomi Watts entra nel cast del remake di Amazon di “Goodnight Mommy”

Naomi Watts entra nel cast del remake di Amazon di “Goodnight Mommy”

La due volte candidata all’Oscar Naomi Watts reciterà nel remake di Amazon del thriller psicologico di Severin Fiala e Veronika Franz, “Goodnight Mommy”.

Goodnight Mommy: in arrivo il remake americano

Goodnight Mommy

Il film è una co-produzione tra Amazon, Animal Kingdom e Playtime, e Matt Sobel (“Take Me to the River”) dirige da una sceneggiatura di Kyle Warren.

Il remake sarà prodotto da David Kaplan, Joshua Astrachan, Valery Guibal e Nicolas Brigaud-Robert, mentre Naomi Watts sarà produttore esecutivo insieme a Fiala e Franz.

Goodnight Mommy” segue due fratelli gemelli che vengono mandati a vivere con la propria madre. Giunti a casa la trovano ricoperta di bende, a causa di un’operazione chirurgica. Alla fine, arrivano a credere che la donna non sia la loro madre e fanno tutto il possibile per estorcerle la verità.

Naomi Watts, che fino a poco tempo fa sembrava sarebbe stata impegnata con lo spin-off prequel di Game of Thrones, successivamente cancellato, interpreterà la madre.

“I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico a entrare nel viaggio del protagonista. Nella nostra rivisitazione di Goodnight Mommy, la paura dell’abbandono – e la terribile consapevolezza che coloro che ci sono vicini potrebbero non essere ciò che sembrano – creano un incubo coinvolgente, con sensazioni viscerali. Non vedo l’ora di creare questa storia mozzafiato con Amazon e l’impareggiabile Naomi Watts “, ha affermato Sobel.

Naomi Watts alza l’asticella e le attese

naomi watts

Naomi Watts ha ottenuto un paio di nomination all’Oscar per le sue interpretazioni in “21 grammi” e “The Impossible”.

Ha recitato anche in “Demolition – Amare e vivere” e “Luce”; ha preso parte anche al film cult “Mulholland Drive”. Negli ultimi tempi ha lavorato anche in “Shut In” e ne “L’ora del lupo”.

L’attrice britannica attualmente recita nel dramma familiare di NetflixPenguin Bloom“, e i suoi prossimi progetti includono il thriller di Bleecker StreetInfinite Storm”, “Lakewood” di Phillip Noyce e il film Blumhouse di James DeMonacoThis Is the Night”, che accoppia Watts con Frank Grillo e Bobby Cannavale.

Federica Contini

07/04/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *