Eco Del Cinema

Masters Of The Universe: comunicata la data d’uscita del Live Action

E’ ufficiale la data di uscita per il film in live action “Masters Of The Universe”, programmata dalla Sony per il 18 dicembre 2019.

Master Of The Universe : Sony annuncia l’uscita del film

 Masters Of The Universe Sony Film

La Sony Pictures ha finalmente annunciato le date di uscita dei suoi prossimi film, tra cui l’attesissimo “Masters Of The Universe”, nuovo adattamento del noto cartone animato degli anni Ottanta, dedicato alle vicende di He-Man.
Non è la prima volta che questo cartone animato – creato a partire da una serie di giocattoli Mattel – viene trasposto in live-action. Già nel 1987 uscì infatti un primo film con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella in quello di Skeletor, senza dimenticare Courtney Cox Julie, alias, Winston che segnò con questa pellicola il primo ruolo importante sul grande schermo.

“Masters Of The Universe” farà la sua comparsa sul grande schermo il 18 dicembre 2019, ma non sarà diretto, come è stato annunciato l’anno scorso, da McG – nome d’arte di Joseph McGinty Nichol, regista di “Charlie’s Angels”e ” Terminator Salvation” – ingaggiato per l’adattamento; e non sarà neppure utilizzata la sceneggiatura di Alex Litvak e Mike Finch (Sceneggiatori di “Predators”), bensì un nuovo copione di David S. Goyer, noto per aver sceneggiato i tre capitoli di “Blade”, i primi due “Batman” di Nolan e “L’Uomo d’Acciaio”.
Il progetto ha avuto una vita molto travagliata dato che lo studio ci sta lavorando dal 2009 e che vari sceneggiatori, compreso Christopher Yost, si sono alternati alla scrittura del film.

“Masters Of The Universe”: una trama ancora segreta

Sebbene non si sappia ancora molto della trama, quel che è certo è che il film racconterà la genesi del biondissimo Principe Adam, alias He-Man e la sua battaglia contro Skeletor per difendere il regno di Eternia. Dunque ancora poche novità sui dettagli dell’intreccio, ma siamo certi che la pellicola non deluderà le aspettative dei fan. Restiamo in attesa.

Ilaria Romito

27/04/2017

Articoli correlati

Condividi