Eco Del Cinema

Marvel’s Inhumans: i primi due episodi arriveranno al cinema

“Marvel’s Inhumans”, attesa serie TV dedicata al mondo dei supereroi Inumani, ha finalmente una data di uscita.

Marvel’s Inhumans: la data di uscita negli USA

Marvel’s Inhumans Medusa

La sovrana di “Inhumans”: Medusa.

Tra le novità più interessanti della prossima stagione televisiva c’è sicuramente “Marvel’s Inhumans”. In un mondo ormai circondato da audiovisivo a forma di supereroe, un’altro prodotto televisivo è pronto a guadagnarsi la sua fetta di successo. Si tratta di uno dei gruppi meno conosciuti ma più amati dai fan dei fumetti Marvel.
La prima stagione della serie TV, collaborazione tra ABC e Marvel Television, sarà composta da 8 episodi, di cui due saranno rilasciati a settembre nei cinema IMAX in tutto il mondo. L’intera serie andrà poi in onda su ABC dal 29 settembre per le successive otto settimane.

Marvel’s Inhumans, nel dettaglio, si focalizza di una famiglia reale di supereroi capitanata da Re Black Bolt (interpretato da Anson Mount). Al suo fianco troviamo il fratello Maximus (interpretato dalla star di “Game of Thrones” Iwan Rheon), la moglie Medusa (interpretata da Serinda Swan), il consigliere Karnak (interpretato dall’attore di “Lost”, Ken Leung), la cugina Gorgon (interpretata da Eme Ikwuakor), la sorella di Medusa, Crystal (interpretata da Isabelle Cornish), la fedele Auran (interpretata da Sonya Balmores) e tanti altri.
La serie arriverà in Italia sul canale di Sky, FOX.

 

Marvel’s Inhumans: le origini del progetto

Gli Inumani sono già stati introdotti nella seconda stagione di “Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.” ma sarà solo con lo serie in arrivo che scopriremo davvero tutto sulla famiglia reale di supereroi. Prima ancora del progetto televisivo, Marvel ha sviluppato un film dedicato agli Inumani, che però è slittato di un anno. I numerosi lungometraggi (sequel e originali) della Marvel hanno impedito a “Inhumans” di uscire prima del 2018. Per adesso, la serie TV farà anche da esca per scoprire quali sono le reazioni del pubblico nei confronti della storia.

Paola Pirotti
27/06/17

Articoli correlati

Condividi