“Isn’t It Romantic” è la nuova commedia brillante per il grande schermo che vedrà Liam Hemsworth e Adam DeVine protagonisti insieme a Rebel Wilson.
Isn’t It Romantic: un esilarante triangolo amoroso
Il prossimo Giugno inizierà la produzione di “Isn’t It Romantic”, la nuova romantic-comedy per il grande schermo diretta da Todd Strauss-Schulson.
Il film seguirà le vicende di una donna estremamente cinica, interpretata dalla Wilson, che ben presto si renderà conto di come la sua vita sia diventata una sorta di commedia romantica.
Una protagonista indipendente e dalla comicità innata? C’è. Un ragazzo mozzafiato? C’è. Il triangolo amoroso che a noi ragazze piace tanto? C’è eccome!
Entrambi i protagonisti maschili, infatti, andranno a contribuire al triangolo con la Wilson: mentre Adam DeVine interpreta un amico della donna che non riesce ad uscire dalla ‘friend zone’ (non riesce, cioè, ad apparire agli occhi di lei come qualcosa di più di un amico), Liam Hemsworth è invece l’oggetto, o meglio l’uomo, del desiderio della bionda tutta pepe.
Erin Cardillo ha scritto la prima bozza del copione, mentre le più recenti revisioni sono ad opera di Sam Pitman e Adam Cole-Kelly.
Todd Garner, Grant Scharbo, Gina Matthews e Jeremy Stein, invece, lavoreranno al progetto in qualità di produttori.
Isn’t It Romantic: Adam DeVine e Rebel Wilson di nuovo fianco a fianco
Non è di certo la prima collaborazione tra Adam DeVine e Rebel Wilson: i due, infatti, hanno precedentemente lavorato insieme in “Pitch Perfect” (nella versione italiana “Voices”) e “Pitch Perfect 2“, film in cui i due formavano una coppia decisamente strampalata, eppure dolce e divertente.
L’attrice, inoltre, riprenderà il ruolo di Ciccia Amy (“Fat Amy” in lingua originale) che tanto l’ha resa celebre in “Pitch Perfect 3”, oltre a recitare al fianco di Anne Hathaway in “Nasty Women“, un remake della comedy datata 1988 “Due figli di…“.
DeVine, oltre al suddetto “Pitch Perfect”, ha recentemente preso parte a “Mike & Dave – Un matrimonio da sballo” con Zac Efron e presentato gli MTV Movie & TV Awards 2017.
Per quanto riguarda Hemsworth, invece, lo ricordiamo sicuramente nella serie cinematografica “Hunger Games” accanto a Jennifer Lawrence e, più recentemente, nel film “The Duel” con Woody Harrelson.
Sonia Buongiorno
11/05/2017