Law & Order: Jesse L. Martin accenna a un possibile ritorno al revival della NBC

Law & Order: Jesse L. Martin accenna a un possibile ritorno al revival della NBC

Il detective Ed Green farà il suo ritorno nel revival di Law & Order della NBC? Jesse L. Martin, che ha interpretato il personaggio per nove stagioni nello show originale, ha lasciato intendere in un’intervista che c’è una possibilità.

Law & Order: vedremo nuovamente Ed Green?

“Non saprei assolutamente cosa dire. Certamente lo spero”, ha risposto Martin quando gli è stato chiesto, aggiungendo “Ci sono stati molti finali aperti quando Ed Green ha lasciato la scena… se vorranno. Sì, forse.”

Martin è apparso per la prima volta nello show nella stagione 10 e ha continuato fino alla fine della stagione 18, quando il suo personaggio ha lasciato il NYPD dopo essere stato incriminato e processato per una sparatoria. Le accuse erano state ritirate e Green era ancora parte integrante della squadra, ma purtroppo decise di andarsene.

NBC ha rifiutato di commentare, ma una fonte vicina alla produzione ha detto che non ci sono colloqui con Martin attualmente in corso.

News dalla nuova stagione

NBC ha annunciato lo scorso autunno che stava riportando la serie vincitrice di Dick Wolf per una nuova stagione, la sua 21esima, undici anni e mezzo dopo che era stata bruscamente cancellata.

La nuova stagione di Wolf e dello sceneggiatore e showrunner Rick Eid, continuerà il classico formato “biforcato” ed esaminerà ancora una volta “la polizia che indaga sul crimine e i procuratori distrettuali che perseguono i colpevoli”.

Law & Order è prodotto da Wolf Entertainment e Universal Television, una divisione di Universal Studio Group. Wolf, Eid, Arthur W. Forney e Peter Jankowski sono produttori esecutivi.

Law & Order torna con la stagione 21 giovedì 24 febbraio.

Giacomo Caporale

03/04/2022

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.