Johnny Depp sarà John McAfee in King Of The Jungle

Johnny Depp sarà John McAfee in King Of The Jungle

Johnny Depp l’ attore americano conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Jack Sparrow nella saga de “I Pirati dei Caraibi” è ora pronto a partire per un avventuroso viaggio nella giungla del Belize.

Il ritorno di Johnny Depp

Johnny Depp attore

Tra paranoia, mitragliatrici, sesso e omicidi Johnny Depp sarà il magnate dell’antivirus John McAfee. Quest’ultimo è ben conosciuto per essere un programmatore britannico naturalizzato statunitense e fondatore dell’omonima azienda McAfee, che si occupa di sicurezza informatica.

La storia raccontata in “King of the Jungle” è ripresa dall’articolo pubblicato su ‘Wired’ da Joshua Davis che nel 2012 era stato condotto in un viaggio dallo stesso John McAfee, nella sua proprietà in Belize. Nello stesso periodo l’uomo era coinvolto in un’investigazione sull’omicidio di un americano lì espatriato.

Il titolo del film è dato dal fatto che John (il vero) per molto tempo è stato ricercato per questo stesso omicidio e ha deciso di sfuggire alle autorità straniere, rifugiandosi nella giungla. Interprete di ciò sarà proprio Johnny Depp, ma d’altronde chi, tra i tanti, se non lui, avrebbe mai potuto vestirsi dei panni di quest’incredibile personaggio?

Il film sarà diretto da Glenn Ficarra e John Requa, (director di “Crazy”, “Love” e “Focus”) con un copione scritto da Larry Karaszeweski (The People v. O.J. Simpson e “American Crime Story”). La sceneggiatura porterà la firma di Scott Alexander da e Larry Karaszeweski.

Roberta Perillo

30/03/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *