Hugh Grant  interpreta il cattivo nel film “Dungeons & Dragons”

Hugh Grant interpreta il cattivo nel film “Dungeons & Dragons”

Hugh Grant è stato scelto come il cattivo nell’adattamento cinematografico senza titolo  “Dungeons & Dragons”.

Hugh Grant insieme a Sophia Lillis

Hugh Grent

Grant interpreterà il principale antagonista del film, prodotto e finanziato congiuntamente da eOne e Paramount. Anche Sophia Lillis, nota per il suo lavoro in “Uncle Frank”,  “It” e “Non mi va bene” di Netflix, ha aderito al progetto

Grant e Lillis si uniscono a un cast già costellato di star che include Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Regé-Jean Page.

Basato sul popolare franchise di giochi di Hasbro, l’adattamento “Dungeons & Dragons” si immergerà nel magico mondo del gioco di elfi, umani, bardi, orchi e, naturalmente, draghi. Tuttavia, resta da vedere se la trama del film si svolgerà interamente nel mondo fantastico del gioco o coinvolgerà l’aspetto del gioco.

Un universo di gioco in espansione

Hugh Grent

Più di 50 milioni di fan hanno interagito o giocato con il gioco “Dungeons & Dragons”. Da quando è stato pubblicato per la prima volta 46 anni fa il franchise si è evoluto per includere videogiochi, giochi virtuali e live streaming su Twitch e YouTube.

Grant ha recentemente recitato nello show di successo della HBO “The Undoing” ed è attualmente a lavoro per l’ultimo progetto di Guy Ritchie, il thriller d’azione “Five Eyes”, che segna la loro terza collaborazione.

Anche i registi Goldstein e Daley hanno scritto la sceneggiatura, con Jeremy Latcham che è il produttore attraverso il suo accordo con lo studio eOne, e Brian Goldner di Hasbro anche lui produttore.

Maria Bruna Moliterni

03 ⁄ 03 ⁄ 2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *