Gli Incredibili 2: Online il primo trailer

La Disney Pixar ha mostrato, nel corso del coverage delle Olimpiadi Invernali 2018, il nuovo teaser trailer de Gli “Incredibili 2”, seguito dell’omonimo film uscito nel 2004 considerato da molti uno dei migliori film sui supereroi di sempre.

Gli Incredibili 2: torna la famiglia di supereori più scapestrata di sempre

Dopo una serie di poster è arrivato online il primo trailer de “Gli Incredibili 2” sequel dell’omonimo film diretto da Brad Bird e uscito nel lontano 2004. Ritorna sul grande schermo, a distanza di quattordici anni, la famiglia di supereroi più scapestrata di sempre e questa volta dovrà affrontare un nuovo temibile avversario, la vita di tutti i giorni.

La sinossi del  film vede Helen (Holly Hunter) sotto i riflettori e Bob (Craig T. Nelson) a casa insieme ai figli Violet (Sarah Vowell) Dash (Huck Milner) e il piccolo Jack-Jack. Tutti quanti saranno costretti ad affrontare le sfide di una vita “normale”. La transizione sarà ardua per tutti sopratutto perché non tutta la famiglia è a conoscenza dei poteri emergenti del più piccolo di casa.

Quando un nuovo avversario si farà vivo con un pericoloso e geniale piano, la famiglia di incredibili dovrà lavorare insieme ancora una volta, insieme a Frozone (Samuel L. Jackson), per poterlo sconfiggere.

“Gli Incredibili 2” è stato scritto e diretto ancora una volta da Brad BirdJohn Walker e Nicole Paradis Grindle figurano come produttori per la Pixar Animation Studios e la Walt Disney PicturesJohn Lasseter invece è il produttore esecutivo della pellicola.

Le musiche sono state affidate a Micheal Gioacchino, che ha composto di recente la colonna sonora della nuova saga di  “Jurassic World”, “Rogue One: A Star Wars Story” e “Spider-Man: Homecoming”. La scenografia è di Ralph Eggleston (“Toy Story”, “Alla ricerca di Nemo”, “Monsters & Co.” e “WALL•E”).

“Gli Incredibili 2” uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Settembre 2018.

Riccardo Careddu

15/02/2019

 

 

 

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *