Game of Thrones: l’ultimo episodio della settima stagione durerà 81 minuti!

Game of Thrones: l’ultimo episodio della settima stagione durerà 81 minuti!

“Game of Thrones” è in arrivo in tutto il mondo. HBO ha finalmente rivelato la durata di ogni episodio della settima e penultima stagione della pluripremiata serie fantasy.

Game of Thrones: le durate ufficiali degli episodi

game of thrones Deanerys

Dopo numerose speculazioni sulla durata dei nuovi episodi di “Game of Thrones” abbiamo finalmente i numeri ufficiali. Come previsto, il numero ridotto non ha aumentato la durata dei 7 episodi che formeranno la settima stagione dell’acclamata serie HBO.
Scopriamo, infatti, che l’episodio più lungo sarà l’ultimo (Episodio 7) e durerà 81 minuti – quasi un film. Non c’è dubbio che il gran finale sarà un evento che sconvolgerà i fan.
Più di un’ora durerà anche il penultimo (Episodio 6) con 71 minuti. Il quarto invece sarà l’episodio più ‘breve’ se così si possono definire i 50 minuti da cui è composto. Il primo, il secondo e il quinto avranno una durata di 59 minuti mentre il terzo supererà l’ora con 63 minuti.
Gli ultimi episodi segneranno ufficialmente il record per la serie: l’episodio più lungo finora, infatti, era stato il finale della sesta stagione, “I venti dell’inverno” con 68 minuti.

Game of Thrones: un dietro le quinte rivela nuovi dettagli

Recentemente HBO ha rilasciato un dietro le quinte della nuova stagione sui costumi della serie. Michele Clapton, costume designer di “Game of Thrones” ha discusso della sua filosofia e della sua ispirazione per dare vita agli incredibili outfit dei personaggi.
Durante il video però si può intravedere qualche momento interessante dai nuovi episodi: da Cersei ormai pienamente a suo agio nel ruolo di Regina a Daenerys decisa a sedere su un Trono che, per adesso, non è quello di spade. Si intravede, inoltre, la presenza dell’attrice inglese Indira Varma che interpreta Ellaria Sand. Secondo alcune indiscrezioni, questo potrebbe indicare che i Dorniani (un Regno in particolare conflitto con i Lannister) verranno sconfitti da Approdo del Re.

Paola Pirotti
09/05/17

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *