Evil: il trailer della seconda stagione della serie horror

Evil: il trailer della seconda stagione della serie horror

“Evil” Il miglior horror della TV sta per tornare. E’ stato infatti pubblicato il primo trailer della seconda stagione, che non solo conferma ciò che sapevamo del suo passaggio a Paramount+, ma rivela anche un sacco di nuovi demoni e la data di uscita estiva.

Evil: il trailer della seconda stagione

Dai creatori di “The Good Wife” e “The Good Fight” Robert e Michelle King, “Evil” segue Kristen Bouchard (Katja Herbers), una psicologa forense assunta dal sacerdote David Acosta (Mike Colter) durante le indagini in una chiesa su eventi insoliti sospettati di essere di natura soprannaturale. Nella serie troveremo anche Aasif Mandvi, Michael Emerson, Christine Lahti, Kurt Fuller, Brooklyn Shuck, Skylar Grey, Maddy Crocco e Dalya Knapp. Tra i produtto esecutivi ci sono Liz Glotzer e Rockne S. O’Bannon.

La prima stagione ha trovato un buon equilibrio tra paura e divertimento, esplorando la moralità e l’etica nel regno dell’orrore religioso. Tuttavia, il finale di stagione è rimasto su una nota piuttosto oscura e omicida, che il trailer della seconda stagione raddoppia. Quasi tutti i personaggi principali vengono inseguiti dai demoni, incluso uno enorme con le ali. il più impressionante e costoso di qualsiasi cosa abbiamo visto nella serie finora.

Sinossi della seconda stagione

Evil protagonisti

“Evil” è un mistero psicologico che esamina le origini del male lungo la linea di demarcazione tra scienza e religione. La serie si concentra su una psicologa scettica che si unisce a un prete in formazione e a un imprenditore mentre indagano sull’arretrato della Chiesa di misteri inspiegabili, compresi presunti miracoli, possedimenti demoniaci e fantasmi. Il loro compito è valutare se esiste una spiegazione logica o se è all’opera qualcosa di veramente soprannaturale.

La seconda stagione porta il male più vicino a casa. Kristin lotta con la sua natura più oscura dopo aver ucciso un uomo, mentre David subisce la tentazione mentre si avvicina alla sua ordinazione. Nel frattempo Ben è visitato da terrori notturni che depredano le sue più grandi paure.

La seconda stagione di “Evil” sarà presentata in anteprima il 20 giugno, esclusivamente su Paramount+.

Francesca Reale

24/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *