Emilia Clarke: Daenerys lascerà “Game of Thrones”

Emilia Clarke: Daenerys lascerà “Game of Thrones”

Se le notizie che hanno circolato sul web fino ad ora, riguardo alla nuova attesissima stagione di uno dei più seguiti show fantasy “Game of Thrones”, erano state buone e ci avevano fatto venire voglia di non perderci neanche una puntata degli episodi che andranno in onda fra non molto sul piccolo schermo; l’annuncio fatto dall’attrice Emilia Clarke, interprete di Daenerys, certamente peggiorerà la nostra giornata.

Emilia Clarke non tornerà sul set di “Game of Thrones”Emilia Clarke Daenerys

Come ben sappiamo, news e dichiarazioni riguardo alla serie sette in arrivo di “Game of Thrones”, hanno letteralmente invaso il web riempiendoci d’informazioni che non hanno fatto altro che accrescere le nostre aspettative riguardo all’ennesimo capitolo dello show.

Tra le tante, sicuramente la nuova durata degli episodi è stata una di quelle più interessanti. Finalmente potremo godere di veri e propri lungometraggi dedicati ai Sette Regni, a partire dal finale della prossima stagione, fino alla fine della storia, che si concluderà, secondo le dichiarazioni dei creatori B Weiss e David Benioff, con l’ottava stagione. Ma questo non sarà un addio. Per la gioia dei fan che non riescono proprio ad immaginare di separarsi da uno dei loro format preferiti, la buona notizia è che gli sceneggiatori, assieme a George R. R. Martin – autore dei romanzi “Cronache del ghiaccio e del fuoco”, da cui sono tratti gli episodi – stanno lavorando ad un certo numero di spin-off che s’immagina possano addirittura essere quattro e che potrebbero ruotare attorno ad alcuni fatti legati ai nostri personaggi preferiti, presenti nei libri, ma esclusi dallo show.

La brutta notizia è, invece, che non tutto il cast tornerà sul set per queste riprese, prima fra tutti Emilia Clarke, madre dei draghi.

Emilia Clarke non parteciperà agli spin-off di “Game of Thrones”

Emilia Clarke, salita nelle grazie del pubblico internazionale grazie proprio alla sua partecipazione nel “Trono di Spade” nel ruolo della regina Daenerys, ha dichiarato che, prossimamente, non vestirà più i panni del ruolo che l’ha resa celebre.

Infatti ha commentato che, quando verranno girate le scene dei nuovi prequel o sequel, che sono certamente previsti dalla HBO, lei non sarà presente durante le riprese, avendo concluso il suo impegno con lo show.

L’attrice ha inoltre aggiunto che la sua identità ha subito una forte scossa durante questi lunghi sette anni e che, probabilmente, ha davvero necessità di staccare per tirare le somme di quello che è adesso la sua vita professionale e personale.

Ilaria Romito

05/07/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.