Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch conferma le riprese aggiuntive

Doctor Strange 2: Benedict Cumberbatch conferma le riprese aggiuntive

Riprese aggiuntive di “Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia” sono state confermate dalla star Benedict Cumberbatch. Parlando con il Today Show, l’artista ha dichiarato che si girerà tra novembre e dicembre.

Nuove voci sulle riprese di “Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia”

Doctor Strange 2

A Cumberbatch è stato chiesto qual è la situazione relativa alle riprese di “Dottor Strange 2” cercando di andare oltre le risposte criptiche dei Marvel Studios sui media. L’interprete si è detto:

“Molto eccitato. Sam Raimi è al timone, quindi accadranno cose straordinarie. E sì, lo stiamo rendendo ancora migliore: abbiamo alcune riprese in arrivo a novembre e dicembre, e il film uscirà a maggio. E immagino che dovrai aspettare fino ad allora… Questo è tutto ciò che ottieni.”

Le prime riprese del film erano partite a novembre 2020 e sono state fermate ad aprile scorso. A queste ne sono seguite altre tra la fine di agosto e la metà di settembre.

La nuova avventura di Spider-Man uscirà nei cinema a dicembre; “Doctor Strange 2” arriverà a maggio. I tempi di ripresa del film sono assolutamente normali quando si tratta di una pellicola così importante. Il film è diretto da Sam Raimi e dovrebbe essere il primo cinecomic dell’UCM a tinte horror. Finora le riprese si sono svolte in Norvegia e presso i Longcross Studios di Londra.

“È tutto in fase di elaborazione in questo momento”, ha detto Cumberbatch a The Zoe Ball Show.

Ecco gli aggiornamenti della pagina ufficiale:

Dopo “Doctor Strange” diretto da Scott Derrickson, a luglio 2019, nel corso di un lungo panel al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che “Doctor Strange 2” sarebbe uscito nelle sale cinematografiche il 5 novembre 2021. Successivamente il film è stato rimandato per due volte: prima al 25 marzo 2022 e poi al 6 maggio 2022.

Roberta Rosella

25/10/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *