Eco Del Cinema

Disney+ conferma la presenza di Emilio Estevez in “Stoffa da campioni”

Secondo quanto riportato da Comicbook, Disney+ avrebbe confermato la presenza di Emilio Estevez  nel cast di “Stoffa da campioni”.

“Stoffa da campioni” presto su Disney+

Emilio Estevez nel film "Stoffa da campioni"

“Stoffa da campioni” ritornerà sugli schermi, questa volta televisivi, ed Emilio Estevez ha confermato la propria presenza nel cast del progetto, che gli permetterà di riprendere la parte di Coach Bombay.

La serie riprenderà la storica saga di successo degli anni ’90.

A far parte del cast ci saranno i protagonisti  Lauren Graham e Brady Noon, affiancati da Swayam Bhatia, Taegen Burns, Julee Cerda, Bella Higginbotham, Luke Islam, Kiefer O’Reilly, Maxwell Simkins e De’Jon Watts.

La storia sarà ambientata in Minnesota, mostrando i Mighty Ducks ormai come una realtà consolidata e competitiva nel mondo dell’hockey.

Il dodicenne Evan, interpretato da Noon, viene escluso dal team e decide, in collaborazione con la madre Alex, interpretata da Lauren Graham, di fondare una nuova squadra.

Grazie all’aiuto di Gordon Bombay, interpretato dall’amato attore Emilio Estevez, i protagonisti riscopriranno la gioia di giocare a hockey.

Il ritorno di Emilio Estevez nei panni dell’amato Coach Gordon Bombay

Emilio Estevez  ritorna nella serie "Stoffa da campioni"

L’ufficio stampa della piattaforma Disney+, su cui la serie sarà disponibile entro la fine dell’anno, ha presentato l’intero cast, nel quale membro d’eccezione sarà Emilio Estevez, vecchia conoscenza della pellicola.

“Emilio Estevez sta riprendendo il suo ruolo iconico come l’amato Coach Gordon Bombay nella nuova serie originale di  Disney+, Stoffa da campioni. La serie riprenderà la storica serie  degli anni ’90, e verrà presentata in anteprima nel corso di quest’anno sul servizio di streaming. Estevez, oltre ad essere uno dei protagonisti, sarà anche produttore esecutivo della serie” ha affermato l’ufficio stampa di Disney+”.

La risposta dell’attore non si è certo fatta attendere ed infatti, entusiasta, ha dichiarato:

“Una volta che si è un membro dei Ducks lo si è per sempre! E dopo 25 anni sono felice di allacciare i miei pattini, indossare la giacca di Coach Bombay e ritornare a interpretare l’iconico personaggio in occasione di questo nuovo capitolo del franchise”.

La serie “Stoffa da campioni” sarà composta da dieci episodi e prodotta da ABC Signature Studios e Steve Brill, creatore della saga anni ’90.

Erika Zagari

9/11/2020

Articoli correlati

Condividi