Crazy Night – Festa col morto

  • Titolo originale: Rough Night
  • Regia: Lucia Aniello
  • Cast: Scarlett Johansson, Kate McKinnon, Zoë Kravitz, Demi Moore, Ty Burrell, Jillian Bell, Ilana Glazer, Paul W. Downs, Emmy Elliott, Colton Haynes
  • Genere: Commedia, Colore
  • Durata: 101 minuti
  • Produzione: USA, 2017
  • Distribuzione: Warner Bros Italia
  • Data di uscita: 27 luglio 2017

Crazy Night - Festa col morto posterCinque migliori amiche si riuniscono dopo dieci anni per un selvaggio weekend di addio al nubilato. Durante i festeggiamenti, però, le ragazze uccidono accidentalmente uno spogliarellista.

Quello che sembra un autentico giallo, si trasformerà in una bufera senza precedenti e il quintetto protagonista, nella foga di insabbiare il tutto, si scoprirà essere ancora più unito di prima.

Crazy Night - Festa col morto: la black comedy con un cast d'eccezione

Il 22 giugno 2015 è stato annunciato che la Sony Pictures aveva ottenuto i diritti per lo script di una nuova commedia tutta al femminile, provvisoriamente chiamata "Move That Body", scritta e prodotta da Lucia Aniello e da Paul W. Downs, i quali avrebbero anche ricoperto i ruoli di regista debuttante la prima e di attore il secondo.

Nel dicembre dello stesso anno, Scarlett Johansson è stata la prima attrice ad essere scritturata per il progetto, vedendosi assegnare il ruolo della protagonista.

Il 28 aprile 2016 Zoë Kravitz si è unita al cast di cui, inoltre, fanno parte: Kate McKinnon, Jillian Bell, Ilana Glazer, Demi Moore, Ty Burrell, Colton Haynes, Enrique Murciano e Hasan Minhaj.

Nello stesso periodo, il titolo del film è stato modificato in "Rock That Body", per poi subire un'ulteriore variazione in "Rough Night", titolo originale attuale della pellicola.

Le riprese sono iniziate ad agosto 2016 nei pressi di Saddle Rock e di Mount Vernon, entrambe situate nello Stato di New York.

Per quanto riguarda la colonna sonora di "Crazy Night - Festa col morto", essa è in parte composta dalle musiche di Skrillex, Cliff Martinez (che in passato ha già collaborato a quella di "Spring Breakers"), Outlines e Dominic Lewis.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *