Eco Del Cinema

Cosa si sono detti Jennifer Lopez e Ben Affleck durante i Grammy? Un esperto ha letto il labiale ed ecco cosa ne è uscito fuori

Un esperto forense ha letto il labiale di dei Bennifer durante i Grammy Awards 2023. Infatti in un filmato si può evincere come Jennifer lopez fosse infastidita da qualcosa che gli ha sussurato nell’orecchio Ben Affleck. L’esperto forense che ha tradotto il labiale è Jeremy Freeman ed ecco quello che ne ha ricavato:

“Credo che quando Ben Affleck ha sussurrato nell’orecchio di Jennifer Lopez lei abbia replicato con: ‘Stop. Smettila. Cerca di sembrare amichevole. Cerca di sembrare motivato.’ Quindi lei si è girata e Ben Affleck ha scosso la testa dicendo: ‘Dovrei…'”.

Subito dopo questo scambio di parole, Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno subito cercato di sorridere alla vista delle telecamere davanti loro. La presenza “scocciata” di Affleck ai Grammy, inoltre, è stata base di un sacco di meme esilaranti.

La storia d’amore di Ben Affleck e Jennifer Lopez

La storia d’amore tra i due è iniziata nel lontano 2002. Gli attori, infatti, si sono incontrati sul set del film Gigli mentre la cantante stava ufficializzando il divorzio dal suo secondo marito Cris Judd. Un anno dopo è subito arrivata la proposta di matrimonio di Ben Affleck, a cui Jennifer Lopez rispose con un si.

Nel gennaio del 2004, però, la coppia si lasciò soltanto 4 giorni prima della cerimonia. Entrambi si rincontravano dopo un’altra storia di matrimonio, infatti Ben Affleck si sposò con l’attrice Jennifer Garner, da cui ha avuto 3 figli e da cui si è separato nel 2015. Jennifer Lopez, invece, ha avuto un matrimonio con Marc Anthony, con cui ha avuto due figli.

I due attori si sono riavvicinati l’anno scorso in occasione di una vacanza romantica in yatch tra Italia e Francia. Successivamente l’annuncio del fidanzamento e, poco dopo, del matrimonio. Insomma una storia d’amore dai mille capitoli, condita da un “sì” atteso da oltre 20 anni.

Articoli correlati

Condividi