Blonde Ambition: Madonna non approva il film sulla sua vita

Blonde Ambition: Madonna non approva il film sulla sua vita

La biondissima e famosissima diva Madonna, ha espresso un parere negativo riguardo alla biografia scritta per lei da Elyse Hollander, “Blonde Ambition”, sul suo profilo Instagram.

Blonde Ambition: Madonna esprime il suo parere su Instagram

Blonde Ambition film

Secondo le ultime news, è stata l’Universal ad accaparrarsi i diritti per produrre il lungometraggio dedicato alla vita di Madonna, la cantante che ha iniziato la sua carriera negli anni ottanta e che ancora oggi è un’icona indiscussa di bellezza e trasgressione.
La sceneggiatura di “Blonde Ambition” – quale titolo poteva essere più azzeccato – scritta da Elyse Hollander, era tra le più ambite nella ‘Black List 2016’, una raccolta di tutte le migliori sceneggiature di Hollywood, scritte nello stesso anno e ancora da produrre.

A neanche ventiquattr’ore dalle dichiarazioni della Universal, però, la stessa cantante ha espresso il suo dissenso usando il proprio account di Instagram.
Assieme ad una foto che la ritrae al massimo del suo splendore, negli anni ottanta, ha infatti condiviso una frase che condanna chiunque voglia raggiungere un successo facile parlando di lei, senza conoscere veramente quello che l’artista ha passato e quale sia la sua storia. La critica si conclude con Madonna che dichiara essere questa, una delle malattie più comuni della nostra società.

La Universal, nel frattempo, incassa il colpo ma ancora non ha rilasciato commenti in merito.

Blonde Ambition: un film biografico su Madonna

Il film, prodotto da Michael De Luca, già noto per la produzione di film come “50 sfumature di Grigio”, Brett Ratner e John Zaozirny, sarà incentrato sugli anni d’esordio dell’artista e la sua progressiva ascesa verso il successo. Sul grande schermo vedremo Loiuse Veronica Ciccone – vero nome della musicista – mentre si dedica al suo album d’esordio intitolato “Madonna: The First Album” datato 1985 e seguiremo una giovanissima protagonista che cerca di gestire la sua prima grande onda di successo. Inoltre, gioia per tutti i fan, scopriremo insieme i dettagli sui primi amori di quel periodo, anche se il progetto intende concentrarsi principalmente sul viaggio di una donna, piena di ambizioni, all’interno del panorama musicale e dell’industria discografica americana.

Ilaria Romito

26/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *