Bleeding Steel: cast australiano per il nuovo film di Jackie Chan

Bleeding Steel: cast australiano per il nuovo film di Jackie Chan

Tess Haubrich (“Alien: Covenant”) e Callan Mulvey (“Captain America: The Winter Soldier”), entrambi australiani, si sono uniti a Jackie Chan nel cast del nuovo film “Bleeding Steel“, un thriller fantascientifico cinese-australiano.

Bleeding Steel: il budget più alto

Bleeding Steel

L’inizio ufficiale della produzione è stato annunciato in una cerimonia al Teatro dell’Opera di Sydney, che ha coinvolto anche il premier Troy Grant e il ministro John Barilaro. In tale occasione i produttori hanno ribadito che “Bleeding Steel” è il film cinese con il più alto buidget mai girato in Australia.

Il film, che è stato effettivamente girato nelle strade di Sydney, è sovvenzionato da China’s Heyi Pictures e Village Roadshow Pictures Asia. Le riprese continueranno in Cina e a Taiwan.

Bleeding Steel: il film

Il film è scritto e diretto da Leo Zhang: la sua sceneggiatura vede Jackie Chan nei panni di un agente speciale che viene coinvolto in una enorme cospirazione mentre protegge una giovane donna, testimone chiave per un caso molto importante. Anni più tardi, a seguito della pubblicazione di un epico romanzo di fantascienza, le parti dietro la cospirazione riaffiorano…

Jackie Chan: australiano di adozione

Forse non tutti sanno che i genitori di Jackie Chan si trasferirono da Hong Kong a Canberra, capitale australiana, quando lui era solo un bambino (7 anni). Jackie ha infatti lavorato a lungo nei ristoranti australiani prima che la sua carriera cinematografica decollasse.

Paolaelisa Tognetti
28/07/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *