Blake Lively: la verità su Emily Nelson?

Cosa è successo al profilo Instagram di Blake Lively? Chi è Emily Nelson? In queste ultime ore sono moltissime le persone che si stanno chiedendo come mai il profilo dell’amatissima attrice è cambiato radicalmente.

Blake Lively: cosa sta accadendo e la verità su Emily NelsonBlake Lively Instagram

 

Nel corso di questi ultimi giorni, Blake Lively ha fatto molto parlare di sé attraverso il suo profilo Instagram. L’attrice statunitense ha infatti cancellato tutti i suoi post e ha eliminato uno ad uno tutti i profili che seguiva. Anche quello del marito Ryan Reynolds. Successivamente ha cominciato a seguire 38 profili, tutti appartenenti ad account con lo stesso nome: Emily Nelson.

Ed ecco che i social sono impazziti, da Twitter a Facebook. Tutti si chiedono cosa sta accadendo. Attualmente l’account di Blake è quasi tornato alla normalità. Sono riapparsi i post e ora segue solamente due persone: il marito e Emily Nelson.

La risposta a tutte le domande è arrivata con la pubblicazione di un teaser trailer. In questa clip vediamo come protagonista proprio l’attrice di “Adaline – L’eterna giovinezza” nei panni della raffinatissima e elegante Emily.

Blake Lively in A Simple Favor

Il film in questione è proprio “A Simple Favor“, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Darcey Bell. La pellicola sarà diretta da Paul Feig (“Spy”, “Ghostbusters”) e oltre a Blake Lively ci saranno anche Anna Kendrick (“Pitch Perfect”), Henry Golding e Rupert Friend.

La Kendrick in “A Simple Favor” è Stephanie, una mamma blogger che cerca di scoprire tutta la verità dietro la scomparsa della sua migliore amica, Emily (Blake Lively). Questa ricerca porterà a svariati colpi di scena, segreti, tradimenti, amori e omicidi.

Matteo Farinaccia

07/05/2018

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *