Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono stati una delle coppie più invidiate dello star system. Lei bellissima attrice sulla cresta dell’onda, lui frontman dei Coldplay, una delle band più amate di sempre. Gwyneth e Chris sono stati insieme per 13 anni e hanno avuto due figli: Apple e Moses. Scopriamo qualcosa in più sulla ragazza dal nome singolare.
![Gwyneth Paltrow e Chris Martin hanno una figlia di nome Apple](https://www.ecodelcinema.com/wp-content/uploads/2023/04/Gwyneth-Paltrow-Chris-Martin-1024x576.jpg)
Chi è la figlia di Gwyneth Platrow e Chris Martin
Gwyneth Paltrow e Chris Martin si sono sposati nel 2003, nel 2004 è nata Apple e nel 2006 Moses. La ragazza, quasi ventenne, bionda e con gli occhi di ghiaccio, assomiglia tantissimo alla mamma. Ha avuto notorietà planetaria appena nata non solo per la fama dei genitori ma anche per il nome scelto per lei.
![Avete visto la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Ha un nome originale e aiuta la madre nel suo nuovo business Avete visto la figlia di Gwyneth Paltrow e Chris Martin? Ha un nome originale e aiuta la madre nel suo nuovo business](https://www.ecodelcinema.com/wp-content/uploads/2023/04/Gwyneth-Paltrow-Chris-Martin.jpg)
Ne ha spiegato l’origine l’attrice premio Oscar per Shakespeare in love, anni dopo, in un’intervista a Oprah Winfrey.
“È venuto in mente a Chris e, quando me l’ha proposto, l’ho subito adorato. È un nome così dolce che mi fa venire in mente solo cose belle. Le mele, poi, sono così buone e salutari”
La partecipazione alle canzoni del padre e all’attività della madre
Apple sembra che abbia un bel caratterino e che abbia avuto un’adolescenza un po’ ribelle, ma come tutti i ragazzi a quell’età, del resto. Non tutti sanno invece che la ragazza ha contribuito a una canzone dei Coldplay. Nel brano Let somebody go, infatti, c’è anche il nome di Apple Martin. La ragazza ha collaborato alla stesura del testo insieme a Chris Martin e a tutti gli altri membri della band. Ha cantato anche, sempre insieme al padre, in un brano di Ariana Grande, Just a little bit of your heart.
E da quando la madre ha preso le distanze dalla carriera cinematografica per dedicarsi alla sua società Goop, anche Apple ne ha preso parte. Aiuta la mamma a selezionare i prodotti, ad allestire i negozi del brand, e spesso a filmare i suoi video. Ha iniziato da poco il college e i genitori, rimasti in buoni rapporti dopo il divorzio, sono molto orgogliosi di lei.