Eco Del Cinema

Avete visto come è diventata Maya, la figlia di Uma Thurman? È una stella della musica

Maya Hawke è una delle figlie d’arte più talentuose di Hollywood. Figlia della coppia di star Uma Thurman ed Ethan Hawke è oggi un’artista che si sta facendo spazio nel mondo dello spettacolo grazie alle sue grandi doti artistiche e non al suo nome. Scopriamo qualcosa in più su di lei e sulla sua carriera.

Uma Thurman con la figlia Maya

Ecco come è diventata la figlia di Uma Thurman

Maya Ray Thurman Hawke è nata l’8 luglio 1998 a New York. È attrice, cantante e modella. I genitori, che si sono conosciuti sul set di Gattaca – La porta dell’universo e sposati nel 1998, hanno divorziato nel 2005. Ha studiato recitazione fin da piccola ma ha debuttato come modella per Vogue e ha partecipato a diverse campagne pubblicitarie.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Dior Beauty Official (@diorbeauty)

Come attrice ha esordito nel 2017 nella miniserie televisiva Piccole donne, poi ha avuto una piccola parte, in C’era una volta a… Hollywood, film di Quentin Tarantino. Il successo è arrivato però con il ruolo di Robin dalla terza stagione della serie Netflix Stranger Things. Il suo è il primo personaggio della serie appartenente alla comunità LGTBQ+.

La carriera nel mondo della musica

Contemporaneamente inizia anche la sua carriera nel mondo della musica, pubblicando, nel 2019, il primo singolo To Love a Boy. Oggi è sia attrice sia cantautrice molto apprezzata. Nel 2020 pubblica il primo album, Blush, e nel 2022 il secondo, Moss.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Maya Hawke (@maya_hawke)

Nelle interviste, Maya dichiara sempre di avere uno splendido rapporto sia col padre che con la madre, di essere orgogliosa di loro sia personalmente che professionalmente e li ringrazia pubblicamente per averla educata con sani principi.

Ha quattro fratelli: Levon (2002), figlio dei suoi genitori, Luna (2012), nata dalla relazione della madre Uma Thurman con Arpad Busson, Clementine Jane e Indiana nate, rispettivamente, nel 2008 e nel 2011 dalla relazione del padre Ethan Hawke con la sua ex babysitter.

Su Instagram Maya Hawke vanta un profilo ufficiale da oltre 10 milioni di follower.

Articoli correlati

Condividi