Arrow: inizia la caccia a Prometheus – Spoiler 5×19

Arrow: inizia la caccia a Prometheus – Spoiler 5×19

L’episodio 5×19 di “Arrow” sembra promettere un punto di svolta nella questione ‘Prometheus’, in attesa del 26 aprile, data di uscita della puntata su The CW, vi lasciamo al commento del promo.

Arrow:  sulle orme di Adrian Chease…è caccia all’uomo

arrow personaggi

Il 5×19, “Dangerous Liaisons” – questo il titolo – sembra concentrarsi molto sulla caccia ai danni del procuratore Adrian Chase, alias Prometheus. Il precedente episodio aveva visto lo svelamento del volto del villain che, a seguito della sua rivelazione, era fuggito.

La nuova puntata riparte proprio da lì. Oliver con il suo gruppo, il team Arrow, insieme all’Argus e all’intero dipartimento di polizia della città si mette sulle tracce di Prometheus; inizia così la caccia al cattivo per le vie di Star City. Tutti alla ricerca di Chase, tranne Felicity che nel frattempo dovrà far fronte ad una nuova e pressante richiesta della Helix.

Arrow: Felicity entrerà a far parte della Helix?

L’organizzazione di hacker svelerà alla donna un modo efficace per scovare Adrian Chase, ma come tutti i grandi segreti ha un costo molto alto: pretenderanno da lei qualcosa in cambio; qualcosa di importante, grande e, soprattutto, non legale.

Felicity accetterà?? In verità, il promo mostra la bionda informatica affermare risoluta: “Dovrete fermarmi”. Questa frase potrebbe far riferimento ad un possibile coinvolgimento della donna alle attività della Helix, cosa vista non di buon occhio da Oliver e tutti gli altri.

Sappiamo che Freccia Verde è pronto a tutto per di riuscire a sconfiggere Prometheus, ma questo tutto potrebbe comprendere anche l’unione di Felicity al team di hacker? Molto probabilmente no, ma per averne la certezza non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio.

Arrow: un finale di stagione sulla famiglia, ma quale?

Il produttore Wendy Mericle, durante un’intervista, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul finale di stagione, affermando esattamente che sarà incentrato sulla famiglia di Oliver e fin qui nulla di strano, se non fosse che ha poi aggiunto: “…ma non alla famiglia a cui pensiamo ora”. La famiglia in questione sembra rimandare alle prossime alleanze che intreccerà il supereroe arciere; non sappiamo quindi cosa aspettarci, ma dalle sue parole sembra qualcosa di abbastanza sconvolgente.

Erika Micheli

11/04/2017

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *