Andrea Roncato, noto per essere l’ex-marito di Stefania Orlando, ha espresso il suo netto punto di vista durante un’intervista concessa al Settimanale Nuovo. Il celebre attore ha condiviso con fermezza la sua opinione riguardo l’ipotesi di prendere parte a programmi di reality show, affermando con decisione che, «piuttosto che essere in un reality show, se non avessi un euro per vivere andrei a vendere ombrelli davanti a un supermercato quando piove».
La partecipazione di Stefania Orlando ed Eva Grimaldi
Nel corso dell’intervista, Roncato ha toccato anche il tema della partecipazione della sua ex moglie, Stefania Orlando, insieme ad Eva Grimaldi, a un noto reality show. Nonostante la sua posizione critica sui reality, Roncato ha dichiarato: «Auguro a lei e a Eva Grimaldi tutta la fortuna possibile. Non so perché siano lì, ma avranno i loro validi motivi che non discuto e che rispetto. Io parlo solo per me, non posso farlo per gli altri». Ha sottolineato dunque come la sua opinione personale non debba influenzare le decisioni altrui e ha espresso un augurio positivo nei confronti delle due partecipanti.
I commenti su Alfonso DaPice
Andrea Roncato non ha esitato a esprimere il suo pensiero riguardo Alfonso DaPice, noto per aver avuto in passato una diatriba con Stefania Orlando. Su di lui, Roncato ha dichiarato senza mezzi termini: «Lui è un perfetto sconosciuto! Che ha fatto nella sua vita? Va avanti con i reality, che sono la spiaggia di chi non sa fare nulla, a eccezione di chi ha una certa età e partecipa per divertirsi e per prendere due soldi in più. Tutti questi ragazzi che vanno lì e si sentono già divi mi fanno tenerezza: non sanno le delusioni che patiranno quando usciranno». Queste osservazioni sottolineano il disappunto di Roncato verso l’universo dei reality e l’atteggiamento di alcuni partecipanti.
L’atteggiamento critico di Andrea Roncato verso i reality show e coloro che vi partecipano emerge chiaramente dalle sue parole. Mentre augura il meglio a chi, come Stefania Orlando ed Eva Grimaldi, ha scelto questa strada, mantiene una distanza significativa da questo mondo, dichiarandosi disposto a intraprendere altre attività piuttosto che scendere a compromessi con la propria visione della televisione moderna.