Eco Del Cinema

No Sudden Move, il trailer del nuovo film di Soderbergh

“No Sudden Move” è il nuovo film di Steven Soderbergh che vede tra i protagonsiti Ray Liotta, Benicio Del Toro e Don Cheadle

Cast stellare in “No Sudden Move”

No Sudden Move

HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale di “No Sudden Move“, l’attesissimo thriller poliziesco di Steven Soderbergh.

Detroit, 1954. Curt Goynes (Don Cheadle) deve tenere in ostaggio una famiglia, come parte di un piano per derubare un oggetto non identificato. Tuttavia, Curt scopre presto che le cose non sono così semplici come sembrano, dal momento che qualcuno vuole incastarlo. Curt si rifiuta di arrendersi senza combattere, e questo scatena una serie di eventi dove non ci si può fidare di nessuno, e il tradimento si nasconde ad ogni angolo.

L’impressionante cast di “No Sudden Move” include Benicio Del Toro, David Harbour, Ray Liotta, Jon Hamm, Amy Seimetz, Brendan Fraser, Kieran Culkin, Julia Fox, Noah Jupe, Craig muMs Grant, Frankie Shaw e Bill Duke. Dietro le telecamere, Soderbergh dirige da una sceneggiatura scritta da Ed Solomon e prodotta da Casey Silver, entrambi collaboratori della serie HBO del regista “Mosaic”.

Ecco la sinossi ufficiale di “No Sudden Move“:

“Ambientato nel 1954 a Detroit, No Sudden Move è incentrato su un gruppo di piccoli criminali che vengono assunti per rubare quello che pensano sia un semplice documento. Quando il loro piano va terribilmente storto, la ricerca del loro mandante – e del suo scopo finale – li intreccia attraverso tutti i gradi di una città lacerata dalle questioni razziali e in rapido cambiamento”.

“No Sudden Move” sarà presentato in anteprima al Tribeca Film Festival il 18 giugno, prima di debuttare su HBO Max il 1 luglio

Luca Francesconi

08/06/2021

Articoli correlati

Condividi