Eco Del Cinema

Kristen Stewart star in “Happiest Season”?

La bella attrice statunitense Kristen Stewart è in trattative molto avanzate per ottenere il ruolo di protagonista nel nuovo film prodotto dalla TriStar Pictures intitolato “Happiest Season”.

Kristen Stewart è in trattativa per essere la protagonista di una dramedy che parla d’amore e omosessualità

Kristen Stewart La sceneggiatura di “Happiest Season” è stata scritta da Mary Holland in collaborazione con Clea DuVall la quale ricoprirà anche il ruolo di regista, segnando così il suo esordio dietro la macchina da presa.

La trama di quella che dovrebbe essere una cosiddetta dramedy vede una giovane donna che si prepara a chiedere alla sua fidanzata di sposarla durante l’annuale festa di famiglia di quest’ultima. Il problema però è che l’altra non ha ancora dichiarato la sua omosessualità ai genitori di vedute ancora piuttosto conservatrici sulla faccenda.

La produzione di “Happiest Season” sarà curata da Marty Bowen e Isaac Klausner, mentre Jaclyn Huntling supervisionerà il progetto per conto della Temple Hill e Hannah Minghella insieme a Shary Shirazi si occuperanno del lungometraggio per la TriStar Pictures.

Kristen, attualmente, è anche impegnata nelle riprese del reboot di “Charlie’s Angels” diretto da Elizabeth Banks e in cui interpreterà uno degli “angeli” impegnati in incredibili missioni in giro per il mondo.
Tra i progetti in cantiere per la star “Twilight” troviamo “Underwater” un action-thriller diretto da William Eubank in cui reciterà con John Gallagher Jr, di cui ancora non si conosce la data d’uscita ufficiale; ma anche nelle pellicole “Against All Enemies” di Benedict Andrews e “Lizzie”diretto da Craig William Macneill.

Kristen Stewart: la vampira del cinema americano

Ricordata soprattutto per il personaggio di Bella Swan nella saga teen-horror di “Twilight“, Kristen Stewart in carriera ha però già interpretato film di livello come “Personal Shopper” di Olivier Assayas e soprattutto il bellissimo “Certain Women” di Kelly Reichardt. Tra i le opere più celebri a cui a preso parte l’attrice ricordiamo anche: “Panic Room“diretto da David Fincher nel 2002 e “Into the Wild – Nelle terre selvagge” di Sean Penn del 2007.

Chiara Broglietti

28/11/2018

Articoli correlati

Condividi