“Zootropolis”: secondo trailer italiano per il film Disney

In arrivo nella sale italiane il 18 Febbraio 2016, la Disney ha rilasciato il trailer italiano di “Zootropolis” (“Zootropia” in lingua originale), ultimo lungometraggio di una lunga serie iniziata nel 1937 con “Biancaneve e i sette nani”

Online l’attesissimo trailer italiano del 55° lungometraggio in casa Disney: “Zootropolis”

zootropolisDopo il primo trailer rilasciato mesi fa, la Disney torna a divertire i suoi amatissimi e fedelissimi spettatori con un secondo trailer italiano del nuovo film in uscita a Febbraio. Si tratta di “Zootropolis”, pellicola che ha come protagonisti animali antropomorfi – come accadeva anche nei classici “Roobin Hood” e “Chicken Little – Amici per le penne” – di tutte le taglie e le razze.

In particolare, in questo simpatico film realizzato in CGI, a spiccare sono la coniglietta Judy Hopps (doppiata in originale da Ginnifer Goodwin, la Biancaneve di “Once Upon a Time”) e la scaltra volpe Nick Wilde (il cui prestavoce originale è Jason Bateman); in sole 48 ore di tempo, la ‘strana coppia’ dovrà risolvere un crimine che è stato commesso nella loro pacifica cittadina, lì dove animali di tutti i tipi godono degli stessi diritti e sono protetti dalla legge.

Secondo trailer italiano per “Zootropolis”

Protagonisti di questo simpaticissimo e rilassato trailer, oltre la coniglietta Judy e la scaltra volpe Nick, sono gruppo di bradipi – uno in particolare, chiamato ironicamente ‘Flash’ – i quali mantengono anche nella loro versione Disney la loro caratteristica peculiare, ossia la lentezza.

La regia di “Zootropolis” è affidata a Rich Moore (“Ralph Spaccatutto”) e Byron Howard (“Bolt – Un eroe a quattro zampe” e “Rapunzel – L’intreccio della torre”), i quali portano sul grande schermo un altro piccolo capolavoro, dando la loro personale rappresentazione della ‘giungla urbana’.

Primo trailer italiano di “Zootropolis”

Nel caso in cui qualcuno non abbia visionato il primo trailer, rilasciato il 23 Settembre scorso, vi lasciamo il primo video pubblicato dagli Walt Disney Animation Studios.

Marzia Meddi
02/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *