“Zoolander 2”: ecco i poster

“Zoolander 2”: due nuovi poster con Derek (Ben Stiller) e Hans (Owen Wilson).

“Zoolander 2”: un seguito a lungo atteso

zoolander-2-nuovi-posterNel 2001 “Zoolander”, film sul mondo della moda scritto diretto e interpretato da Ben Stiller, esordì con incassi abbastanza magri nonostante le moltissime partecipazioni speciali di star del mondo del cinema, di vip e di modelli e modelle di caratura internazionale.

Con il passaparola il film riuscì a riprendersi in corsa e a conseguire ottimi risultati grazie anche gli incassi home video. Da allora, i fan di tutto il mondo chiedono a gran voce un seguito per le avventure del modello ‘bello bello in modo assurdo’, Derek Zoolander.

“Zoolander 2”: il film come un profumo di lusso

Oggi arrivano online due nuovi poster del film. Le locandine rappresentano i due protagonisti alle prese con la tecnologia e mostrano il titolo del film come se fosse il nome di un profumo di qualche nota maison. Non manca ovviamente una ‘Blue Steel’ di Derek.

  • zoolander_2_poster_2
  • zoolander_2_poster_1

“Zoolander 2”: le riprese a Roma dopo più di dieci anni di attesa

Dopo essere riuscito a scrivere una sceneggiatura soddisfacente, Stiller ha convinto i produttori e la Paramount a salire a bordo del progetto e ha cominciato la ricerca delle location più adatte.

Alcuni sopralluoghi a Roma hanno convinto Ben Stiller, che ha girato per sei mesi la maggior parte delle riprese proprio nella Città Eterna.

“Zoolander 2”, scritto e diretto da Ben Stiller, vede nel suo cast lo stesso Stiller, Christine Taylor, Penelope Cruz, Will Ferrell, Owen Wilson, Kristen Wiig, Kim Kardashian, Kanye West, Cyrus Arnold, Billy Zane, Jonah Hill, Cara Delevingne, Fred Armisen, Justin Bieber e Nathan Lee Graham.

Il film uscirà in Italia il prossimo 11 febbraio.

Jacopo Angelini

11/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *