Zoe Saldana psicologa in ‘’I Kill Giants’’

La bellissima attrice di ”Avatar” e ”Guardiani della Galassia” sarà al fianco di Madison Wolfe nel film tratto dalla pluripremiata graphic novel di Joe Kelly, illustrata da Ken Niimura, ”I Kill Giants”.

Una nuova sfida per Zoe Saldana, Dottoressa Mollé per ‘’I Kill Giants’’

zoe-saldana-i-kill-giants

La notizia ci giunge dal sito Collider, che ci rivela che l’attrice Zoe Saldana, bellissima anche in chiave ”Avatar” e perfetta ‘guardiana della galassia’, interpreterà il ruolo di una psicologa nell’adattamento del fumetto ”I Kill Giants”, graphic novel di successo che nella sua versione cinematografica sarà diretto da Anders Walter.

La storia originale è incentrata sulla vita di una giovane ragazza, Barbara, interpretata da Madison Wolfe, in lotta con i ‘mostri’ immaginari e reali della sua mente, condotta da un forte senso di disagio; si affiderà alle cure della Dottoressa Mollé, psicologa e sua confidente, che verrà appunto interpretata da Zoe Saldana.

Il film è in pre-produzione, le riprese nel 2016

Chris Columbus produrrà il film con la sua 1492 Pictures/Ocean Blue Entertainment, insieme a Treehouse, Man of Action Entertainment e XYZ Films.

Il film è attualmente in pre-produzione, ma sappiamo che le riprese partiranno nel 2016, per poter vedere Zoe Saldana nelle vesti di una psicologa dovremo quindi attendere ancora un pò.

Eleonora Di Giacomo

14/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *