Young Sheldon: il finale sospeso della quarta stagione

Young Sheldon: il finale sospeso della quarta stagione

La conclusione dell’ultima stagione di “Young Sheldon” ha lasciato dei punti interrogativi. Su Twitter Steve Molaro apre una nuova prospettiva nelle storie della famiglia Cooper.

Finale sospeso per “Young Sheldon”

 

 

 

L’ultimo episodio di Young Sheldon ha lasciato i fan con un finale in sospeso. “The Wild and Wooly World of Nonlinear Dynamics” ha presentato lo spettro sempre più strisciante del matrimonio in via di dissoluzione di George e Mary. Dall’altra parte il piccolo Sheldon ha le idee più chiare riguardo i difetti di suo padre. Il co-creatore della serie Steve Molaro ha parlato di questo finale scioccante con George e Brenda.

Con un post su Twitter il produttore esecutivo spiega quale potrebbe essere la nuova storyline della prossima stagione: “I fan del Big Bang hanno sentito Sheldon raccontare storie su suo padre per anni. Cerchiamo di onorare quelle storie, ma ci piace anche trovare modi inaspettati per realizzarle. Come abbiamo appreso nelle prime quattro stagioni di Young Sheldon, queste storie che Adult Sheldon ci sta raccontando provengono da una nuova prospettiva, una che ha acquisito dopo essere diventato padre lui stesso. A volte la vita si complica, ma siamo entusiasti di esplorare questi nuovi capitoli nella vita dei Cooper “.

Il successo della serie sulla CBS

Young Sheldon family

Incominciata nel 2017, la CBS si è assicurata “Young Sheldon” fino alla settima stagione. Avremo modo di scoprire il percorso che ha portato Sheldon fino a “The Big Bang Theory”

Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment ha affermato: ” Chuck Lorre e Steve Molaro hanno dato vita a questi meravigliosi personaggi. “Young Sheldon” domina il panorama delle commedie trasmesse da oltre 2,5 milioni di spettatori ed è il fulcro della più apprezzata lineup di commedie del giovedì della CBS. L’umorismo, il calore e il cuore emanati dalla famiglia Cooper sono un innegabile gancio per i milioni di fan che si sintonizzano ogni settimana. Non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni con uno Sheldon leggermente più vecchio e tutti i Coopers “.

Francesca Reale

14/05/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *