X-Men: Apocalisse – rilasciato il trailer ufficiale

La 20th Century Fox ha rilasciato il nuovissimo trailer ufficiale dedicato a “X-Men: Apocalisse”, ultima pellicola con protagonisti i mutanti più famosi del momento; nel nuovo video gli straordinari poteri di Apocalisse vengono finalmente inquadrati, e con essi si delinea la prima linea di resistenza.

X-Men: Apocalisse – solo i più forti sopravvivranno nel nuovo film firmato Bryan Singer

X-Men: Apocalisse“X-Men: Apocalisse” (X-Men: Apocalypse), scritto da Simon Kinberg, è la nona pellicola del ciclo dedicato agli X-Men, omonimi supereroi dei fumetti Marvel Comics, la cui serie cinematografica è iniziata nel 2000, diventando il tredicesimo franchise più redditizio della storia con un incasso di 3 miliardi di dollari.

Questa è la sinossi ufficiale:
x-men-apocalisse“Fin dall’alba della civiltà, è stato venerato come un Dio. Apocalisse, il primo e più potente mutante degli X-Men dell’universo Marvel, ha accumulato i poteri di molti altri mutanti, diventando immortale e invincibile. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, resta deluso dal mondo e recluta un gruppo di potenti mutanti, fra cui un amareggiato Magneto (Michael Fassbender), affidando loro il compito di purificare l’umanità e di creare un nuovo ordine su cui regnare. Mentre il destino della Terra è in bilico, Raven (Jennifer Lawrence), con l’aiuto del Professor X (James McAvoy), deve mettersi alla guida di un gruppo di giovani X-Men nel tentativo di fermare il loro più grande nemico e di salvare l’umanità dalla completa distruzione”.

X-Men: Apocalisse: il nuovo trailer ufficiale

Dopo essere stato protagonista per la realizzazione di buona parte della saga cinematografica degli X-Men (regista e sceneggiatore per “X-Men”, “X-Men2”, solo sceneggiatore per “X-Men – L’inizio” e solo regista per il penultimo capitolo della saga, “X-Men – Giorni di un futuro passato”), il regista Bryan Singer torna dietro la macchina da presa per il terzo capitolo della trilogia iniziata nel 2011 con “X-Men: L’inizio”, capitolo che chiuderà definitivamente la saga dedicata alla First Class, lasciando aperte le porte per un nuovo spettacolare progetto.

Nel cast della pellicola, diretta da Bryan Singer – che torna dietro la macchina da presa per il terzo capitolo della trilogia iniziata nel 2011 con “X-Men: L’inizio”, capitolo che chiuderà definitivamente la saga dedicata alla First Class, lasciando aperte le porte per un nuovo spettacolare progetto – sarà composto James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult. Tra le new entry, Oscar Isaac (Apocalisse), Alexandra Shipp (Tempesta), Ben Hardy (Angelo), Tye Sheridan (Ciclope), Olivia Munn (Psylocke) e Sophie Turner (Jean Grey).

Marzia Meddi
17/03/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *