Woody Harrelson in “War for the Planet of the Apes”

I dettagli sulla storia sono ancora tenuti segreti, si sa solo che Harrelson reciterà nell’inedito ruolo del Colonnello.

Woody Harrelson nel terzo capitolo della saga sui primati

woody-harrelsonWoody Harrelson si è assicurato uno dei ruoli principali nel prossimo film della saga del Pianeta delle Scimmie. Matt Reeves, che nel 2014 ha diretto “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”, ritornerà in cabina di regia nel prossimo capitolo, che per ora risponde al titolo di “War for the Planet of the Apes”. Anche Mark Bomback tornerà come sceneggiatore. La Chernin Entertainment produrrà il film insieme a Dylan Clark.

Woody Harrelson insieme ad Andy Serkis e Gabriel Chavarria

Non è chiaro chi degli attori presenti in “Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie” tornerà nella nuova pellicola, che seguirà la storia di Cesare, la scimmia evoluta interpretata attraverso il motion capture da Andy Serkis.

È notizia recente l’ingaggio del giovane Gabriel Chavarria in un ruolo ancora sconosciuto (Alcune fonti riferiscono si tratti di una piccola parte).

Harrelson sta girando in questo momento “LBJ”, un film in cui interpreta il protagonista, il presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson. Vedremo presto Woody Harrelson in “Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte II”, in uscita il 19 novembre.

Jacopo Angelini

16/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *