“Wonder Woman”: i commenti di Chris Pine e una new entry nel cast

“Wonder Woman”: i commenti di Chris Pine e una new entry nel cast

Chis Pine è tornato a parlare, in recenti interviste per più testate giornalistiche, del suo personaggio e di quello interpretato da Gal Gadot nella trasposizione del fumetto della DC dedicata a Wonder Woman, personaggio dei fumetti creato da William Moulton Marston nel 1941.

“Wonder Woman”: l’attore interprete dell’interesse amoroso dell’eroina parla del suo personaggio e di quello della co-star

Wonder Woman[Gal Gadot]È bella e piena di talento, ed è forte. La storia di Wonder Woman è una storia di quelle che, credo, ha bisogno di essere raccontata’. Chis Pine ha poi aggiunto: ‘Il semplice fatto che al centro della pellicola ci sia la storia di una donna che è forte e ha delle abilità fisiche tali da poter prendere a calci nel didietro i cattivi, che poi alla fine delle sue giornate concluda con una quantità incredibile di compassione e amore e speranza per l’umanità, penso, sia proprio quello di cui abbiamo bisogno ora’.

D’altronde, come aveva dichiarato anche il teorico femminista William Moultom Marston, niente è più esemplare per le donne di tutti i tempi di una donna forte come Superman che al contempo mantenga la sua femminilità. E questo sarà Wonder Woman, la cui prima apparizione sarà nella pellicola “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder, in uscita il 25 marzo 2016.

chris-pine
Riguardo il suo personaggio invece, Chris Pine asserisce che ‘Steve Trevor è un furfante, cinico e realista. Steve ha visto la terribile e brutale natura della civiltà moderna; è un tipo mondano, anche affascinante, ed ha il potenziale di risultare anche divertente in questa pellicola’.

Una new entry nella pellicola di Patty Jenkins: Connie Nielsen entra nel cast di “Wonder Woman”

Connie NielsenDopo Wonder Woman e Steve Trevor, anche Hippolyta ha finalmente un volto: Connie Nielsen si è difatti unita al film “Wonder Woman”, diretto da Patty Jenkins, prima donna ad assumere la regia per un film sui supereroi. Connie Nielsen (“Il gladiatore”, “Nymphomaniac”, “3 Days to Kill”) vestirà per l’occasione i panni della regina delle amazzoni, Hippolyta, madre dell’eroina che, insieme a Batman e Superman, forma il tridente d’eccezione della DC.

Marzia Meddi
18/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *