Eco Del Cinema

Wolverine 3: Hugh Jackman rivela dettagli della sceneggiatura

Wolverine 3: ormai ufficiale il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo del mutante. L’attore stesso ha colto l’occasione di parlare di un suo ritorno nelle vesti di James Howlett durante il Sundance Film Festival.

Hugh Jackman conferma la sua ultima partecipazione alla saga di “Wolverine” e ipotizza un suo successore

wolverine-3Il terzo capitolo della saga dedicata al personaggio Wolverine rappresenta per la Fox uno dei possibili maggiori successi di sempre ed è attesissima dai fan. In un intervista condotta da Collider, l’attore Hugh Jackman ha rivelato l’esistenza di una sceneggiatura completa che sembra confermare un ritorno sulle scene dell’universo Marvel. Ecco quanto è stato rivelato al magazine:

“Abbiamo uno script. Un vero script. Ti dirò, ho ricevuto proprio la stesura completa proprio un paio di giorni fa. Beh, non è proprio ultimato al 100%, ma siamo vicinissimi. Come puoi constatare anche dal livello della mia barba. È un ottimo indizio per il fatto che cominceremo prima che poi […] Non abbiamo una data precisa per l’inizio perché come ho già detto voglio che sia perfetto, quindi quando lo sarà, BAM!, cominceremo”

Il film sembrerebbe essere l’ultimo per l’attore australiano nelle vesti del personaggio firmato da James Mangold. L’opera esplorerà le dinamiche tra Wolverine e il Professor Xanvier di Patrick Stewart.

Jackman non ha rivelato quando partiranno le riprese del film, sembra che una data non sia ancora stata stabilita, al momento l’uscita è fissata per il 2 marzo 2017.

“Wolverine”: perché Tom Hardy potrebbe essere il degno successore di Hugh Jackman

Intervistato da Mtv News, Jackman viene incalzato da domande che lo sollecitato ad indicare un successore al suo ruolo. L’attore afferma di non voler suggerire qualcuno che lo possa rimpiazzare ma, ammette, che vedrebbe bene Tom Hardy nelle vesti di Wolverine.

Hardy non è nuovo all’universo dei fumetti, noto per aver ricoperto il ruolo di Bane ne “Il cavaliere oscuro- il ritorno”, ed è stato protagonista di un’altra celebre saga cinematografica, ereditando il ruolo di Mel Gibson, quella di “Mad Max: Fury Road”

28/01/2016

Angelica Tranelli

Articoli correlati

Condividi