Vite da copertina – Tutta la verità su: in arrivo su TV8

Vite da copertina – Tutta la verità su: in arrivo su TV8

Vite da copertina – Tutta la verità su: siete pronti a scoprire tutta, ma tutta la verità sui personaggi dello spettacolo, da Sophia Loren a Donald Trump? Prestissimo su TV8.

Vite da copertina – Tutta la verità su: scopri tutto sulle star del mondo dello spettacolo

vite da copertina - tutta la verità su

In arrivo dal 14 novembre su TV8, “Vite da copertina – Tutta la verità su”, dal lunedì al venerdì dalle 15:45. Trenta puntate monografiche dirette da Luca Bianchini, Candida Morvillo e Alessandro Simeone, noto per essere l’avvocato delle star italiane e non solo.
Ad inaugurare il programma sarà la puntata con Sophia Loren, donna spiccatamente affascinante con una vita non tutta rose e fiori, segnata da scandali e povertà. Seguirà poi tra i protagonisti di questo programma anche la Famiglia Agnelli, nota per le imprese di un certo successo, ma anche per i molti scandali che l’hanno coinvolta.
Cambiando completamente ambito si passerà a Valentino, icona della moda, Emanuele Filiberto, Gianni Morandi, Vittorio De Sica, Roby Facchinetti, Albano e Romina, Mike Bongiorno, Gianni Versace, e, soprattutto Hillary Clinton e il neoeletto presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, un viaggio introspettivo che parte dall’infanzia per arrivare fino alla corsa verso la Casa Bianca.

Vite da copertina – Tutta la verità su: conduttori eccezionali

vite da copertina - tutta la verità su

I pionieri di questa nuova avventura saranno davvero importanti: Luca Bianchini, noto scrittore di bestseller, tra cui “Io che amo solo te” e “La cena di Natale”, Candida Morvillo, giornalista di rilievo del Gruppo Editoriale RCS, Alessandro Simeone, avvocato delle star e Andrea Vigneri, uno dei più importanti PR milanesi.
Un compito decisamente importante spetta a questo interessante gruppo, saranno pronti a portare luce sulla vita delle star e ad arricchire il loro già ricco quadro biografico, senza però metterli in cattiva luce? Non ci resta che aspettare il 14 novembre per scoprirlo direttamente su TV8!
Veronica Tirelli
11/11/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *