Vanessa Hudgens entra a far parte del cast di ‘Powerless’

Vanessa Hudgens entra a far parte del cast di ‘Powerless’

Vanessa Hudgens entra a far dell’universo della DC, conquistando uno dei ruoli principali nella sit-com  ‘Powerless’

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens è apparsa nel plot della commedia della NBC “Powerless”, come rivela Variety. Il ruolo interpretato dall’attrice è il primo dopo “Grease Live”, per il quale ha ricevuto recensioni entusiastiche.

“Powerless” è una commedia ambientata nell’ufficio di una delle peggiori compagnie di assicurazioni d’America, la commedia mette in mostra la vita lavorativa di una persona normale e impotente in un mondo fatto di supereroi e cattivi.

Vanessa Hudgens interpreterà il ruolo di Emily Locke, un’agente assicurativo che si occupa dei reclami e che ama il suo lavoro perché le consente di aiutare le persone; tuttavia, diverrà ben presto esasperata dalle varie buffonate compiute dai supereroi che proliferano nella sua città.

Per Vanessa Hudgens si tratta del primo ruolo stabile all’interno di una serie tv. L’attrice divenuta celebre in tutto il mondo per la sua interpretazione di Gabriella Montez nei film di Disney Channel “High School Musical” e nel loro successivo adattamento teatrale; ha recentemente interpretato il ruolo di Rizzo nel musical live “Grease” andato in onda sul canale televisivo della Fox. In quest’occasione l’interprete è stata pubblicizzata come la stella dello spettacolo sebbene l’attrice stesse vivendo un momento difficile dovuto alla dipartita del padre poche ore prima la messa in onda della trasmissione. Tra i film della Hudgens ricordiamo: “Spring Breakers”, al fianco di James Franco, “Machete uccide” e “Sucker Punch”.

“Powerless” rappresenta l’ultimo progetto della DC a farsi strada all’interno dell’universo televisivo, preceduto da “The Flash”, “Gotham” e “Supergirls” andati in onda rispettivamente su Fox e sulla CBS. Al momento “Powerless” rappresenta l’unica sit-com della DC apparsa in televisione.

Angelica Tranelli

23/02/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *