Val Kilmer in “Top Gun 2”?

Val Kilmer in “Top Gun 2”?

Val Kilmer ha rilasciato nuove ambigue dichiarazioni su “Top Gun 2”, seguito del film del film del 1986 diretto da Tony Scott.

Val Kilmer e i suoi gambetti di Batman su “Top Gun 2”

val-kilmer-top-gun-2Val Kilmer potrebbe avere bisogno di qualcuno che gestisca i suoi social. Martedì l’attore ha confuso i suoi fan annunciando su Facebook che sarebbe apparso in “Top Gun 2”, il seguito del blockbuster del 1986. Poche ore dopo, però, ha smentito la notizia data in precedenza. Che si tratti di un gambetto di Batman fatto da Batman in persona?

La confusione regna anche sui dettagli della sua eventuale partecipazione. Nel suo annuncio iniziale, Val Kilmer ha scritto che Gene Hackman (ormai in pensione) e Francis Ford Coppola avrebbero avuto qualcosa a che fare con il progetto. La smentita è arrivata puntuale.

Mi hanno appena offerto di partecipare a “Top Gun 2”: non si dice spesso sì a un copione senza averlo letto…

«Gene Hackman è coinvolto…»

«Sì!» «Il regista è Francis Ford Coppola…» «Sì!» Non sono coinvolti nella produzione.

Sono esempi di cose a cui un attore risponde sì!!!

«Sì.». Mancherà a tutti Tony Scott, uno degli uomini più gentili che io abbia mai conosciuto nell’industria dei film, ma è ora di accendere di nuovo i motori dei jet!!! C’è ancora molta strada da fare quindi calma. Se ne è parlato per molto tempo e ricevere un’offerta per un ruolo è molto diverso dall’interpretarlo. Sono partito in quarta col mio post. Sarebbe meglio dire che sono decollato in quarta… Un errore innocente. È stata semplicemente una meravigliosa chiamata col mio agente…

Val Kilmer, un rapporto schietto con i fan

Val Kilmer ha anche risposto ai numerosi commentatori del suo annuncio, incluso uno che aveva detto che il seguito di “Top Gun” sarebbe stato una pessima idea.

Non avere paura. Jerry Bruckheimer ha una carriera da 50 miliardi alle spalle. E nemmeno a Tom [Cruise, ndr] è andata troppo male! Faranno qualcosa per cui varrà la pena comprare dei pop-corn una domenica!

Un altro commentatore ha detto che l’attore, ormai 55enne, avrebbe bisogno di essere certo di stare abbastanza bene da lavorare al progetto. A gennaio Val Kilmer si è sottoposto a visite relative a un possibile tumore, ma non è stato rilasciato nessun dettaglio a proposito.

Ho avuto una terapia e sono in una forma perfetta. Non prestate fede agli articoli in cui c’è scritto “fonti dicono che”. Se non possono vantare una relazione con me, come potete credere che dicano la verità. Anche quando danno un nome a chiunque abbiano dato 50 dollari per parlare, che cosa ne sa della mia salute un’infermiera o un pacheggiatore.

Val Kilmer ha risposto anche a coloro che gli hanno detto di essere troppo vecchio e sovrappeso per recitare nel ruolo di Iceman.

Mi dispiace deludervi ma ora peso 75 chili. E i 55 anni sono i nuovi 50!!!

I rappresentanti di Val Kilmer ancora non si sono espressi sul casting di “Top Gun 2”.

18/11/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *