“Underworld: Next Generation”, Bradley James sarà il villain

L’annuncio viene dal sito Deadline, che ci anticipa che l’attore inglese Bradley James è stato selezionato per unirsi al cast di ”Underworld: Next Generation”, nel ruolo del villain. Le riprese cominceranno il mese prossimo a Praga.

Il quinto episodio della saga sullo scontro vampiri-lycans ha il suo villain

bradley-james

Il quinto episodio del franchise ”Underworld”, ”Underworld: Next Generation”, quinto episodio della saga sullo scontro terreno tra vampiri e licantropi, ha il suo villain, l’attore inglese Bradley James, salito alla cronaca per la partecipazione alle serie tv britannica ”Merlin”, dove interpretava Re Artù, e ”iZombie”.

Il primo film era uscito nel 2003, diretto da Len Wiseman, incentrato sul personaggio di Selene(Kate Beckinsale), che, discendente di un’antica dinastia di vampiri, era rimasta coinvolta nello scontro tra quest’ultimi e i Lycan. Nacquero tre seguiti, ”Underworld: Evolution” (2006), ”Underworld: Rise of the Lycans”(2009) e ”Underworld: Awakeing” (2012), tutti accolti da un buon riscontro del pubblico.

Bradley James nel cast con i confermati Kate Beckinsale e Theo James

Immancabile la presenza di Kate Beckinsale, sempre nel ruolo di Selene, e Theo James , nel ruolo di David; ai due si aggiungeranno la new entry Tobias Menzies (“Game of Thrones”), nel ruolo del leader dei Lycan Marius, e appunto Bradley James, il villain.

Il film, che avrà la sceneggiatura di Cory Goodman, sarà diretto da Anna Foerster, per una release fissata al 21 ottobre 2016.

Eleonora Di Giacomo

10/09/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *