Una nuova clip in anteprima di “Creed – Nato per combattere”

Una nuova clip in anteprima di “Creed – Nato per combattere”

Warner Bros Italia ha da poco pubblicato sul suo canale Youtube una nuova clip di “Creed – Nato per combattere”, spin-off della celebre saga incentrata sul pugile italo americano Rocky e che vede protagonista il figlio di Apollo Creed, interpretato da Micheal B. Jordan

Sylvester Stallone torna sul grande schermo nel ruolo che lo ha reso celebre in tutto il mondo: Rocky qui in qualità di insegnante e mentore nel nuovo film “Creed – Nato per combattere”

Creed–Nato-per-combattere

 

Protagonista del nuovo film “Creed – Nato per combattere” è il talentuoso attore Michael B. Jordan, interprete di Adonis Johnson, il figlio di Apollo Creed, che non ha mai conosciuto suo padre, il campione del mondo dei pesi massimi, morto prima che lui nascesse.

La passione del padre viene reincarnata dal giovane Adonis che dimostra di averel a boxe nel sangue, decidendo di intraprende un viaggio verso Philadelphia – luogo del mitico incontro tra suo padre e Rocky Balboa – per rintracciare l’ormai invecchiato rivale di suo padre e chiedergli di diventare il suo allenatore. In lui il vecchio campione Rocky vede la stessa forza e determinazione che aveva già visto nel suo rivale diventato poi suo fraterno amico, decidendo così di fare del ragazzo il suo protetto, preparandolo ad affrontare l’ avversario più pericoloso che abbia mai affrontato sul ring.

La nuova clip in anteprima di “Creed – Nato per combattere” che arriverà nelle sale il 14 gennaio 2016

Ambientata in un locale dove il figlio di Apollo, Adonis, cerca di convincere Rocky Balboa di diventare il suo allenatore, la clip in anteprima rivela il suo grande legame con il vecchio pugile di colore, fattore importante che porterà il leggendario Rocky ad accettare la sua richiesta di aiuto.

Scritto e diretto da Ryan Coogler, “Creed – Nato per combattere” già disponibile nelle nei cinema degli USA, detiene il record d’incassi rispetto alla saga originale di “Rocky”, mentre arriverà nelle nostre sale il 14 gennaio 2016. Nel cast troviamo star come Sylvester Stallone, Michael B. Jordan, Graham McTavish, Tessa Thompson e Phylicia Rashad.

Letizia Yacoub
30/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.