Una ‘linea mortale’ per Diego Luna

Una ‘linea mortale’ per Diego Luna

Diego Luna si aggiunge al cast del remake, cult degli anni ’90, di “Linea mortale”. La Sony ha annunciato che la star di “Rogue One: A Star Wars Story” affiancherà Ellen Page, già scritturata per il ruolo di protagonista femminile.

Diego Luna e Ellen Page: primi nomi per il remake di “Linea mortale”

Diego Luna Linea MortaleSecondo Variety, Diego Luna potrebbe entrare a far parte del cast del remake di “Linea Mortale”. Il film, le cui riprese inizieranno a Luglio, sarà una nuova versione ispirata solo a grandi linee all’originale del 1990 di Jhoel Shumacher, interpretato da star del calibro di Julia Roberts, Kiefer Sutherland, Kevin Bacon e William Baldwin.

Il thriller, cult degli anni ’90, racconta la storia di un gruppo di studenti di medicina e delle loro vicende. Per provare l’esistenza dell’aldilà i giovani futuri medici sperimenteranno su loro stessi la morte chimica.

Il remake sarà diretto da Niels Arden Oplev, già noto per la regia di “Uomini che odiano le donne”, tratto dal romanzo omonimo di Stieg Larsson.

Diego Luna, una carriera al top

Classe ’79, Città del Messico, figlio del noto scenografo messicano Alejandro Luna Ledesma, Diego Luna si mette in luce nel 2001 recitando in “Yu mamà tambien”, al fianco dell’amico di sempre Gael García Bernal, aggiudicandosi il Premio Marcello Mastroianni al Festival Di Venezia.

Protagonista dell’originale “Nicotina” (2003) di Hugo Rodriguez, viene diretto da Spielberg in “The Terminal” (2004), “Dirty Dancing 2” (2004), “Contraband” (2012), “Elysium” (2013) .

Di recente ha anche scritto, diretto e prodotto “Mr. Pig”.

Valeria Martino

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.