Un nuovo trailer in lingua originale per “Joy” di David O. Russel

Un nuovo trailer in lingua originale per “Joy” di David O. Russel

20th Century Fox ha da poco diffuso online un nuovo trailer del lavoro del regista David O. Russel, che insieme alla stessa squadra vincente dei suoi film di più successo, tornerà sul grande schermo il 28 gennaio 2016 con “Joy”

Il nuovo lavoro del regista David O. Russel, “Joy”, che mantiene la sua squadra vincente portando sul grande schermo la storia di una donna forte e coraggiosa, interpretata dall’attrice del momento, Jennifer Lawrence

joy

Un storia forte quella raccontata dal nuovo film “Joy”, di una famiglia che attraversa quattro generazioni e centrata intorno alla donna destinata a diventare la capostipite e la matriarca di una potente dinastia di imprenditori. Accompagnandola nel suo percorso di vita, lo spettatore assiste alla perdita d’innocenza della donna protagonista, alle sue cicatrici d’amore nell’ascesa sul campo lavorativo, diventando un vero e proprio boss della famiglia.

Il film è ispirato alla vita e alle gesta dell’”inventrice-imprenditrice” Joy Mangano, ragazza madre che creò la Ingenious Designs portandola a guadagnare più di un miliardo di dollari, la cui più grande e famosa invenzione è stato il Miracle Mop, la magica scopa per pulire i pavimenti oggi famosa in tutto il mondo. La pellicola, come la maggior parte di quelle dirette dal celebre ed acclamato David O. Russel, si aggiunge nel genere prediletto dal regista che porta in scena una narrazione fatta di valori famigliari, lealtà e amore.

La squadra vincente del nuovo progetto è sempre la stessa: una straordinaria protagonista Jennifer Lawrence sarà affiancata dai non da meno colleghi Robert De Niro e Bradley Cooper, già presenti nelle due precedenti pellicole firmate David O. Russel.

Il nuovo trailer in lingua originale dell’atteso “Joy” con Jennifer Lawrence, Robert De Niro e Bradley Cooper

“Joy” uscirà nelle nostre sale il 28 gennaio 2016.

Letizia Yacoub
01/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.