“Un bacio”: il teaser trailer del film di Ivan Cotroneo

“Un bacio”: il teaser trailer del film di Ivan Cotroneo

Liberamente ispirato dall’omonimo libro del regista Ivan Cotroneo, “Un bacio” è una pellicola adolescenziale che unisce amicizia, pregiudizi e crescita in un exploit di immagini e colori. La Lucky Red ha rilasciato sulla sua pagina youtube il rimo trailer della pellicola, in uscita il 31 Marzo 2016.

“Un bacio”: Lorenzo, Blu e Antonio uniti contro il mondo. Una nuova storia d’amicizia adolescenziale che tocca temi delicati

un bacio
Lorenzo, Blu e Antonio sono migliori amici. Compagni di classe e coetanei, condividono tutto senza la minima riserva. Chi per un modo e chi per un altro, questi tre adolescenti si ritroveranno a dover far fronte ai primi problemi che il mondo contemporaneo gli pone davanti come trappole mortali, come i numerosi i pregiudizi, la discriminazione, il bullismo e un’assurda omofobia.

Un bacioL’amicizia che lega i protagonisti di “Un bacio” però è più forte di qualsiasi ostacolo e di tutti gli stereotipi: Blu e Antonio affronteranno uniti l’età adolescenziale, aiutandosi l’un l’altro e non perdendo mai la speranza per cui un giorno le cose possano andare meglio.

Risate, tenerezza, commozione ma anche tanta difficoltà: il mondo presentato in “Un bacio” del regista Ivan Cotroneo si presenta come un’apologia dei giorni nostri nei confronti dell’individualità e della libertà di essere se stessi in ogni frangente e nella propria quotidianità.

“Un bacio”: il trailer rilasciato dalla Lucky Red

Nel cast di “Un bacio”, che sarà nelle sale italiane a partre da questa primavera, esattamente dal 31 Marzo 2016, troviamo Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Simonetta Solder, Giorgio Marchesi, Susy Laude, Thomas Trabacchi, Laura Mazzi, Sergio Romano e Eugenio Franceschini.

Marzia Meddi
13/01/2016

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.