“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer in italiano

“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer in italiano

La 01distribution ha pubblicato su Youtube il trailer di “Tutto può accadere a Broadway”, l’ultimo film di Peter Bogdanovich.

“Tutto può accadere a Broadway”: il ritorno in grande stile di Peter Bogdanovich

SHES-FUNNY-THAT-WAYIsabella Patterson (Imogen Poots), un’attrice hollywoodiana, ripensa a come le azioni di un affascinante regista di Broadway, Arnold Albertson (Owen Wilson), le abbiano cambiato la vita per sempre.

La ex escort, originaria di Brooklyn, è intervistata da un giornalista. In una ricostruzione dei fatti non troppo attendibile, narra come un appuntamento con il regista abbia creato l’occasione per intascare un’enorme somma di denaro.

Isabella Patterson narra anche di come ebbe inizio una catena di avvenimenti che influenzarono le vite di tutti, comprese quella della moglie di Arnold, Delta (Kathryn Hahn), del vanesio attore Seth Gilbert (Rhys Ifans), dello sceneggiatore Joshua Fleet (Will Forte) e perfino della terapista di Isabella, Jane (Jennifer Aniston).

“Tutto può accadere a Broadway”: il trailer in italiano

“Tutto può accadere a Broadway” è l’atteso ritorno alla regia del veterano Peter Bogdanovich. Nel cast Imogen Poots, Jennifer Aniston, Kathryn Hahn, Owen Wilson, Lucy Punch e Will Forte.

Il film uscirà nelle sale italiane il 29 ottobre.

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.