Eco Del Cinema

Tomb Raider: presto il ritorno sul grande schermo

Tomb Raider: rivelati alcuni indizi dal produttore sulla trama del prossimo film che vedrà Lara Croft alle prese con una nuova emozionante avventura.

Tomb Raider: torna sul grande schermo con un carico di emozioni e avventure

Tomb raider

In una recente intervista della HeyUGuys il produttore di “Tomb Raider”, Graham King, ha esposto in maniera sapiente cosa ci si dovrà aspettare dallo Spin-Off del film di “Tomb Raider” che non vedrà più come protagonista Angelina Jolie, come molti potrebbero pensare, ma Alicia Vikander.
Il produttore ha spoilerato in qualche modo che: “questa è quella che chiamiamo una storia di ritorno alle origini. Tratteremo di una giovane Lara Croft in cerca del suo padre scomparso, non sa se è vivo o morto, quindi la storia è carica di sentimento, che è un aspetto che Alicia ha trovato fin da subito molto interessante.”
Quindi il pubblico dovrà aspettarsi il ritorno di un’avventuriera più emotivamente coinvolta?
Meno azione e più sentimento? Solo durante la fase di sviluppo del progetto si potranno scoprire i nuovi dettagli che al momento sono tenuti piuttosto segreti.

Tomb Raider: l’uscita del film

Il pubblico del web è rimasto abbastanza colpito dalla scelta di inserire Alicia Vikander nel ruolo di Lara Croft, sostituendo così in maniera definitiva l’intrigante Angelina Jolie.
Alicia Vikander tra l’altro, è stata premiata con L’Oscar per la migliore attrice non protagonista del film “The Danish Girl”, alla sua prima nomination oltretutto.
La data di rilascio del rilascio del film è stata stabilita il 16 Marzo 2018. Il film verrà prodotto dalla Warner Bros, dalla GK Film e dalla MGM.
L’ultima volta che il pubblico ha visto il personaggio di Lara Croft, interpretato da Angelina Jolie è stato nei due film della saga di “Tomb Raider”, rilasciati rispettivamente il 2001 e il 2003.
Il progetto che vedeva l’attrice Angelina Jolie nei panni della protagonista aveva incassato 432 milioni ed era stato distribuito dalla Paramount Pictures.
Corrado Zocco
24/11/2016

Articoli correlati

Condividi