Thundercats: Adam Wingard sarà il regista del film

Thundercats: Adam Wingard sarà il regista del film

Adam Wingard dirigerà il film “Thundercats” basato sulla serie a cartoni degli anni ’80

I Thundercats sul grande schermo con Adam Wingard

Thundercats

Secondo quanto riportato da http://deadline.com il regista di “Godzilla vs KongAdam Wingard dirigerà il film “Thundercats” per la Warner Bros.

Thundercats” sarà basato sul programma televisivo animato andato in onda tra il 1985-1990 sugli umanoidi felini che lottano per sopravvivere su un pianeta desolato.

Il film è stato sviluppato da Dan Lin di Rideback e Roy Lee di Vertigo, che sono anche i produttori ed hanno collaborato in precedenza con Wingard in “Death Note“. La prima bozza della sceneggiatura è stata scritta da David Coggeshall, mentre Wingard e il collaboratore Simon Barret riscriveranno una nuova bozza della sceneggiatura. Il film “Thundercats” dovrebbe essere un ibrido tra live-action e CGI.

Originariamente prodotto da Rankin-Bass Productions, “Thundercats” si concentra su un gruppo di gatti umanoidi che, fuggendo dal pianeta condannato Thundera, stabiliscono una nuova casa sulla “Terza Terra” (essenzialmente la Terra migliaia di anni nel futuro , a seguito di un cataclisma sconosciuto). Formando un’alleanza con varie società magiche e tecnologiche, combattono il malvagio Mumm-Ra e i suoi vari malvagi servitori.

Il prossimo film di Adam Wingard, “Godzilla vs Kong“, uscirà nelle sale e su HBO Max mercoledì.

Luca Franceconi

30/03/2021

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *