“Thor: Ragnarok”, Cate Blanchett in trattative con la Marvel?

“Thor: Ragnarok”, Cate Blanchett in trattative con la Marvel?

Dopo essere stata già coinvolta nell’universo delle saghe, la trilogia de “Il signore degli anelli” prima, e “Lo Hobbit” poi, dove interpretava l’eburnea ed eterea Galadriel, l’attrice australiana Cate Blanchett sarebbe adesso oggetto di interesse della Marvel, che la starebbe coinvolgendo in “Thor: Ragnarok”, terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono, film di supereroi in uscita nel 2017.

L’attrice australiana, fresca di nomination ai Golden Globes 2016 per “Carol”, sarebbe in trattative con la Marvel per un ruolo misterioso in “Thor: Ragnarok”

Carol

Abbiamo ormai appreso da tempo che Il terzo capitolo della saga di Thor avrà un’importanza fondamentale per il futuro del Marvel Cinematic Universe; poco tempo fa, il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, dichiarava esplicitamente che “Thor: Ragnarok” sarà una delle pellicole più importanti della ‘Fase Tre’, perché avrà un impatto fortissimo su tutto ciò che accadrà successivamente.

Secondo il sito Variety, il nuovo colpo della Marvel potrebbe essere Cate Blanchett, talentuosa attrice australiana, già Premio Oscar per “The Aviator” e “Blue Jasmine”, fresca di nomination ai Golden Globes 2016 come miglior attrice per “Carol”( qui il nostro articolo con tutte le nomination).

L’interprete sarebbe in trattative per interpretare un ruolo ancora misterioso nel prossimo film di supereroi del Marvel Cinematic Universe, “Thor: Ragnarok”, accanto al protagonista Chris Hemsworth e molto probabilmente anche a Tom Hiddleston, che dovrebbe tornare nei panni di Loki.

“Thor: Ragnarok”, Cate Blanchett potrebbe interpretare un ruolo ‘veramente tosto’ nel film di supereroi con protagonista Chris Hemsworth, nelle sale dal 3 novembre 2017

Il film, che chiuderà la trilogia dedicata al supereroe, senza dubbio alcuno potrebbe arricchirsi con la presenza di Cate Blanchett, attrice dotata di uno straordinario talento. I rumors ipotizzano per l’interprete il ruolo di Valchiria, gli stessi produttori pare siano alla ricerca già da mesi di un’attrice per un ruolo ‘veramente tosto’, è ancora presto per dire se toccherà proprio alla bella Cate.

“Thor: Ragnarok” arriverà nei cinema americani a partire dal 3 novembre 2017, diretto da Taika Waititi (“What We Do in the Shadows”), ambientato in un luogo sconosciuto che non è la Terra e neppure Asgard. Aggiornamenti in corso d’opera.

Eleonora Di Giacomo

11/12/2015

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *