“The Young Messiah”, il primo trailer

“The Young Messiah”, il primo trailer

La Focus Features ha pubblicato il primo trailer di “The Young Messiah”, film che racconterà i primi anni del piccolo Gesù.

“The Young Messiah”: i primi anni di Gesù

the.young.messiahA sette anni, Gesù figlio di Giuseppe vive con la sua famiglia ad Alessandria, in Egitto. Giuseppe e Maria si sono rifugiati lì con il loro bambino scappando dalla strage degli innocenti ordinata dal re d’Israele, Erode il Grande. Gesù sa che i suoi genitori gli nascondono dei segreti, segreti sulla sua nascita e su alcune sue caratteristiche che lo rendono diverso da tutti gli altri bambini.

Giuseppe e Maria credono che Gesù sia troppo piccolo per conoscere la verità sulla sua nascita miracolosa e sul suo scopo. Quando scoprono che Erode il Grande è morto si preparano per ritornare in Israele, a Nazareth. Non sanno che l’erede di Erode il Grande, Erode Antipa, è determinato a far uccidere il piccolo Gesù, proprio come suo voleva suo padre.

Il trailer di “The Young Messiah”

Nel cast di “The Young Messiah” Sean Bean, David Bradley, Jonathan Bailey, Isabelle Adriani, Christian McKay e Adam Greaves-Neal.

Il film è stato diretto e scritto – con la collaborazione di Betsy Nowrasteh – da Cyrus Nowrasteh e prodotto da Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe.

“The Young Messiah” sarà nei cinema dall’11 marzo 2016.

Jacopo Angelini

21/09/15

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *